MISS ITALIA | SARDEGNA

 

TUTTE LE REGIONI

SARDEGNA


REGIONE: SARDEGNA


21. BENEDETTA CASCIANO MISS SARDEGNA
18 anni di Cagliari, è alta 1.78, ha gli occhi e i capelli castani; studentessa al liceo scientifico, lavora in un’agenzia di moda. La sua aspirazione più grande è laurearsi in Medicina e lavorare in Pronto Soccorso. Pattinatrice artistica a livello nazionale, ha dovuto interrompere per problemi fisici.



179. RITA LOBOZZO MISS ROCCHETTA BELLEZZA SARDEGNA
22 anni di Ascoli Satriano (FG), è alta 1.62, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata al liceo classico, è socia di una cooperativa che si occupa di autotrasporti. Appassionata di ballo, è anche un arbitro di calcio. Sogna di diventare una showgirl.



180. FRANCESCA ADAMU MISS MILUNA SARDEGNA
21 anni di Quartucciu, è alta 1.75, ha gli occhi e i capelli castani; diplomata al liceo psicopedagogico, studia all’Università. il suo sogno è di lavorare a contatto con gli animali. Sportiva, pratica basket a livello regionale; ha la passione del canto e del ballo



181. ROSA PIRAS MISS BE_MUCH SARDEGNA
24 anni di Ittiri (SS), è alta 1.70, ha occhi e capelli neri; diplomata all’istituto tecnico, pratica ballo latino americani da quando ha 16 anni. Amante dei bambini, ha in progetto di studiare puericultura.



182. CRISTINA MASALA MISS CINEMA SARDEGNA
di Alghero (SS), è alta 1.77, 29 anni, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata all’Istituto alberghiero, lavora come commessa in un negozio di artigianato sardo ma vorrebbe riprendere gli studi. Dipinge sulla terracotta e dedica il tempo libero a due passioni: la recitazione e la fotografia. Il suo sogno più grande è diventare un’attrice.



183. GAIA MARINI MISS SORRISO SARDEGNA
18 anni di Cagliari, è alta 1.74, ha gli occhi e i capelli castani; studentessa al liceo classico, è co-fondatrice di una società che si occupa di comunicazione e marketing. Vorrebbe lavorare nel mondo della moda. Ama viaggiare, ha trascorso un anno in Irlanda. La sua eroina è Nadia Murad Basee Taha, Premio Nobel per la Pace.



184. ELENA SIRIGU MISS ELEGANZA SARDEGNA
22 anni di Senorbì (SU), è alta 1.72, ha gli occhi e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, studia Economia e gestione aziendale, Marketing e Finanza all’Università. Il suo obiettivo è di laurearsi e specializzarsi nell’ambito del marketing sportivo. La sua eroina è Nassima Al-Sadah, attivista per i diritti umani attualmente in carcere.



185. VALENTINA MURA MISS SPORT SARDEGNA
24 anni, di Quartu Sant’Elena, è alta 1.67, ha gli occhi castano chiari e i capelli biondi; diplomata al liceo psicopedagogico, lavora come addetta alle vendite. Gioca a basket nel Campionato di serie B e ha la passione del canto.


SARDEGNA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione