MISS ITALIA | SICILIA

 

TUTTE LE REGIONI

SICILIA


REGIONE: SICILIA


20. SERENA PETRALIA MISS SICILIA
20 anni, di Taormina (ME), è alta 1.74, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro; studentessa di lingue all’Università, ha l’hobby della lettura. La sua aspirazione più grande è quella di entrare nel mondo della moda e del cinema. La sua eroina è Gessica Notaro.



162. GIULIA VITALITI MISS ROCCHETTA BELLEZZA SICILIA EST
19 anni di San Giovanni La Punta (CT), è alta 1,78, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, studia per diventare criminologa. Ama recitare e sogna di lavorare nel mondo del cinema. Gioca a pallavolo in una squadra che milita in serie C.



163. DESIREE MAZZA MISS MILUNA SICILIA EST
19 anni di Messina, è alta 1.71, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata all’istituto turistico, si è iscritta alla facoltà di turismo culturale e discipline delle arti, della musica e dello spettacolo. Sogna un futuro professionale come direttore di crociera.



164. MARTINA GALTIERI MISS BE_MUCH SICILIA EST
19 anni, di San Giovanni La Punta (CT), è alta 1.67, ha occhi e capelli castano scuri; studentessa al secondo anno di Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione presso la facoltà di Scienze Politiche e Sociali di Catania, ha l’hobby del ballo.
Una curiosità: sono stati i genitori a iscriverla al Concorso, a sua insaputa.



165. MARTINA MOTTA MISS CINEMA SICILIA EST
23 anni di Siracusa (SR), è alta 1.79, ha gli occhi castani e i capelli biondi; studentessa alla facoltà di Giurisprudenza, la sua più grande aspirazione è diventare magistrato. Ha una passione per il canto e non disdegna il mondo dello spettacolo: le piacerebbe condurre un talk show. I suoi eroi? Falcone e Borsellino, manco a dirlo!



166. GAIA CORALLO MISS SORRISO SICILIA EST
18 anni di Pozzallo (Ragusa), è alta 1,74, ha gli occhi marroni e i capelli castani; frequenta l’ultimo anno al liceo artistico, ama la filosofia e i viaggi. Dopo il diploma si iscriverà allo Ied a Milano.



167. MARIKA SETTE MISS ELEGANZA SICILIA EST
E’ la gemella di Angela Sette. 18 anni, di Patti (ME), è alta 1.77, ha gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro; chimica e diplomata in biotecnologie sanitari, studia medicina e chirurgia all’Università. Ex nuotatrice a livello agonistico ed ex giocatrice di basket serie B, ama leggere e fare passeggiate sulla spiaggia. Il suo sogno è diventare chirurgo plastico.



168. MARTINA DI STEFANO MISS SPORT SICILIA EST
Ha 22 anni di Vittoria (RG), è alta 1.75, ha gli occhi marroni e i capelli biondo cenere; diplomata al liceo artistico, si occupa dell’amministrazione dell’azienda di famiglia. È campionessa regionale di balli caraibici; suona il pianoforte. Il suo sogno è affermarsi nel mondo della moda e dello spettacolo.



169. ELENA SCACCIANOCE MISS NOTO BAROCCA LINKEM
23 anni di Acicastello (CT), è alta 1.70, ha i capelli e gli occhi castani; studentessa, è laureanda in tecnico di radiologia. Ama viaggiare, ballare e si tiene in forma andando in palestra. Ha praticato danza classica per diversi anni.



170. GIORGIA D’ERRICO MISS ROCCHETTA BELLEZZA SICILIA OVEST
19 anni, di Gela (CL), è alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli biondi cenere; diplomata al liceo delle Scienze Umane, proseguirà il suo percorso di studi all’università iscrivendosi alla facoltà di Scienze politiche. Ama le serie tv americane.



171. ANGELA SETTE MISS MILUNA SICILIA OVEST
E’ la sorella gemella di Marika. 18 anni di Patti (ME), è alta 1.77, ha gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro; studentessa universitaria di medicina e chirurgia, il suo sogno fin da piccola è diventare neurochirurgo e unirsi al team in Africa di Medici senza frontiere. Ex giocatrice di basket di serie B ed ex nuotatrice, ora pratica solo attività aerobica. Ama molto leggere.



172. MIRIANA VOLPE MISS BE_MUCH SICILIA OVEST
Nata a Marsala (Trapani), 23 anni, alta 1,76, occhi azzurri, bionda. Studia Gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni ‘Direzione d’impresa’ e suona la chitarra. Vorrebbe lavorare nel settore in cui studia e nello stesso tempo appagare la sua passione: viaggiare. Quanto a Miss Italia, convinta che si tratti di un’occasione utile nella vita, ed anche una sfida, ha seguito le orme della sorella, prefinalista nel 2011. Il suo “eroe” dei nostro giorni è il medico di Lampedusa Pietro Bartolo.



173. MARIA TERESA CORSO MISS CINEMA SICILIA OVEST
21 anni, di Gela (CL), è alta 1.75, ha gli occhi castani e i capelli ramati; studentessa al quarto anno di architettura all’Università La Sapienza di Roma, nel tempo libero si dedica al tennis e all’equitazione. Il suo obiettivo negli studi, è specializzarsi nel settore del restauro e arredo di yacht e navi da crociera. Indole curiosa, per un periodo ha seguito lezioni di pianoforte e di danze storiche dell’800.



174. ANASTASIA PELLEGRINO MISS SORRISO SICILIA OVEST
18 anni, di Santa Margherita di Belice (AG), è alta 1.75, ha gli occhi castani e i capelli castano chiaro; studentessa al liceo artistico, ama molto dipingere. La sua più grande aspirazione è realizzarsi professionalmente nel settore dell’alta moda.



175. EMANUELA BACCHI MISS ELEGANZA SICILIA OVEST
20 anni, di Sciacca (AG), è alta 1.71, ha gli occhi castani e i capelli rossi; diplomata al liceo artistico, studia scienze della formazione primaria all’università. Ha l’hobby della recitazione, sogna di diventare un’attrice affermata.



176. LAURA TORTORICI MISS SPORT SICILIA OVEST
24 anni di Palermo, è alta 1.73, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; studentessa di Ingegneria informatica al Politecnico di Torino, lavora come modella. Ama molto i trekking, le escursioni in canoa e il motocross. È caposcout.



177. IRENE ADAMO MISS PALERMO LINKEM
19 anni di Partinico (PA), è alta 1.78, ha occhi e capelli castani. Si è presa un anno sabbatico dallo studio per provare a inseguire i suoi sogni. Lavora come indossatrice e istruttrice di fitness funzionale. Pratica body building e total body a livello amatoriale. Non è iscritta a nessun social network.



178. KRIZIA MARIA IANNITTO MISS SCALA DEI TURCHI LINKEM
22 anni, di Niscemi (CL), è alta 1.78, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; diplomata al liceo delle Scienze Umane, è iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Ha una passione per i bimbi, infatti la sua aspirazione è diventare maestra. Amante della musica e del cinema, pratica danza caraibica.


SICILIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione