MISS ITALIA | CALABRIA

 

TUTTE LE REGIONI

CALABRIA


REGIONE: CALABRIA


18. ANNALISA ALFIERI MISS CALABRIA
25 anni di Cosenza, è alta 1.74, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; lavora come segretaria, ama dipingere, disegnare e recitare. La sua aspirazione più grande è diventare un’attrice affermata.



152. GIULIA FRANCICA MISS ROCCHETTA BELLEZZA CALABRIA
18 anni, di Sangineto (CS), è alta 1.71, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al liceo scientifico, per il futuro sogna di avere un lavoro stabile e una famiglia serena. Ballerina di danza classica e moderna, si tiene in forma andando in palestra. I suoi hobby preferiti sono viaggiare e fare shopping.



153. CHIARA VIVONA MISS MILUNA CALABRIA
18 anni, di Vibo Valentia, è alta 1.70, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa all’ultimo anno del liceo delle Scienze umane, la sua ambizione professionale è diventare una fisioterapista. Una delle sue più grandi passioni è la moda. Per Chiara, le eroine dei nostri giorni sono tutte le donne che devono combattere per conquistare i loro diritti in una società ancora molto sessista.



154. ELISABETTA DE GAIO MISS BE_MUCH CALABRIA
25 anni di Castrovillari (Cs), è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata in ragioneria, vive in una famiglia allargata. È una giocatrice di tennis da tavolo, madrina della Fitet Calabria, è stata campionessa provinciale.



155. VANESSA MARRARA MISS CINEMA CALABRIA
22 anni, di Reggio Calabria, è alta 1.80, ha occhi e capelli castani; studia Giurisprudenza all’Università, vorrebbe diventare notaio. Pallavolista da 8 anni.



156. CHIARA TOMAINO MISS SORRISO CALABRIA
18 anni, di Catanzaro, è alta 1.72, ha occhi e capelli castani; studentessa all’ultimo anno dell’Istituto Tecnico Sanitario, la sua più grande aspirazione è iscriversi alla facoltà di Medicina e specializzarsi in psichiatria. La giornalista Nadia Toffa, per il modo in cui ha affrontato la malattia, è la sua eroina.



157. MYRIAM MELLUSO MISS ELEGANZA CALABRIA
20 anni di Reggio Calabria, è alta 1.76, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa di economia aziendale, sogna di svolgere una professione legata al mondo dei nuovi media. Ama molto la natura, scrivere poesie e camminare in riva al mare. Una curiosità: conserva ancora la sua bambola di quando era una bambina, Tanya Miss Italia.



158. DOMIZIANA MARIA ANNA CAPPA MISS SPORT CALABRIA
21 anni di Crotone, è alta 1,73, ha gli occhi cerulei e i capelli biondi; studia Scienze Internazionali ed Istituzioni Europee all’Università degli Studi di Milano, è interprete di russo e inglese. Appassionata di sport, ha partecipato a diverse gare di equitazione. Ama leggere poesie e saggi. “Racconti brevi”, di Herman Hesse è il suo libro preferito. Gorbacev, politico sovietico, è uno dei suoi eroi.



159. ZARI MARIANA MASTRUZZO MISS MAGNA GRAECIA CALABRIA LINKEM
18 anni, è nata in Bulgaria ma da dieci anni vive in Italia, a Rende (CS). È alta 1.79, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro. Ama viaggiare e tenersi in forma andando in palestra.



160. JOSEPHINE SPATULA MISS BRUTIA CALABRIA
22 anni, vive a Serra San Bruno (VV), è alta 1.68, ha gli occhi verdi e i capelli biondi. Diplomata all’istituto Alberghiero, ama leggere i romanzi d’amore e fare lunghe passeggiate. Partecipare a Miss Italia è il suo sogno da bambina.



161. ROSITA LUGLIETTO MISS VALLE DELL'ESARO
21 anni, di Corigliano Rossano (CS), è alta 1.70, ha gli occhi marroni e i capelli castano chiaro; laureata n Mediazione Linguistica e Culturale a Siena, inizierà i corsi in interpretariato e traduzione all’UNINT di Roma. La sua ambizione professionale è di poter intraprendere la carriera diplomatica. Ballerina di danza classica e moderna, ama ascoltare la musica, leggere, ma soprattutto viaggiare.


CALABRIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione