MISS ITALIA | MARCHE

 

TUTTE LE REGIONI

MARCHE


REGIONE: MARCHE


12. GIULIA CIARLANTINI MISS MARCHE
18 anni, di Porto Recanati (MC), è alto 1.75, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro; diplomata al liceo classico, si è iscritta a Medicina per diventare psichiatra o chirurgo estetico. Dal papà ha ereditato l’amore per la musica, grazie a lui ha iniziato a suonare il pianoforte. Appassionata di scrittura, insieme ad altri ragazzi, ha fondato un giornale locale dove condivide articoli di cronaca. Tra le sue aspirazioni, infatti, c’è quella di diventare una giornalista televisiva. Il personaggio che ammira da sempre è Jovanotti.



95. AURORA PASQUALI MISS ROCCHETTA BELLEZZA MARCHE
18 anni, di Monte Urano (FM), è alta 1.72, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al Liceo delle Scienze Umane, ama i romanzi storici e sogna di intraprendere la carriera in politica. Non disdegna il mondo dello spettacolo.



96. SARA PASSARINI MISS MILUNA MARCHE
22 anni di Tolentino (MC), è alta 1.77, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al terzo anno della facoltà di Psicologia a Roma, vorrebbe dedicarsi ai bambini e agli adolescenti. Hafrequentato i corsi di recitazione al Centro Teatrale Sangallo con la compagnia della Rancia. È fidanzata con Andrea, conosciuto durante un viaggio-studio a Londra.



97. SARA MARCONI MISS BE_MUCH MARCHE
19 anni, di Ancona, è alta 1.72, ha gli occhi neri e i capelli castani; neodiplomata al liceo scientifico, sosterrà i test d’ingresso per l’ammissione alla facoltà di Medicina all’Università. La sua più grande aspirazione è diventare un chirurgo estetico per coniugare due passioni della vita: la scienza e la bellezza.



98. SIMONA VIOLA MISS CINEMA MARCHE
19 anni di Folignano (AP), è alta 1.70, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa all’ultimo anno del liceo delle Scienze Umane, è un’ex ginnasta. Ama andare al cinema e fare lunghe passeggiate. Ha un labrador, Dylan, di 3 anni.



99. GAIA FOGLINI MISS SORRISO MARCHE
18 anni di Fermo, è alta 1.73 e ha occhi e capelli castani; studentessa al liceo linguistico, è ballerina diplomata all'Accademia Statale di Wiener Staatsopern. Il suo sogno più grande è diventare prima ballerina e lavorare nelle grandi compagnie internazionali. Apprezza molto Patrizia Paterlini, l’oncologa italiana che ha sviluppato un esame del sangue che riesce a individuare la presenza di cellule tumorali.



100. NICOLE PESARESI MISS ELEGANZA MARCHE
18 anni di Montefano (MC), è alta 1.78, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo Linguistico, sul futuro è ancora incerta. Il suo più grande sogno è entrare all’accademia militare e indossare la divisa da carabiniere. E’ catechista nella parrocchia del paese.



101. SOFIA SCORCELLETTI MISS SPORT MARCHE
18 anni, di Ancona, è alta 1.74, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro; studentessa, deve sostenere il test d’ingresso alla Facoltà di Medicina, la sua aspirazione, infatti, è lavorare nel settore medico sportivo nel campo della riabilitazione sia fisica che psicologica. Pratica atletica leggera a livello agonistico: la sua specialità sono i 400 mt; da poco ha cominciato la preparazione per l’Eptathlon.



102. MARIA GABRIELLI MISS RIVIERA MARCHE
24 anni, di Macerata, è alta 1.74, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata all’istituto socio psico pedagogico, lavora in una pizzeria. Ha l’hobby del canto. La sua aspirazione più grande è assicurare una stabilità a lei e al suo bambino di 8 anni.



103. ELISA ROSSETTI MISS ANCONA
25 anni di Monte San Vito (AN), è alta 1,73 ha gli occhi marroni e i capelli castani. Diploma da estetista, è tornata in Italia dopo tre anni di studio /lavoro a Londra per partecipare a Miss Italia. Appassionata di fine dining, ama viaggiare.


MARCHE

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione