MISS ITALIA | UMBRIA

 

TUTTE LE REGIONI

UMBRIA


REGIONE: UMBRIA


11. LEILA ROSSI MISS UMBRIA
18 anni, di Città di Castello (Perugia), è alta 1.78, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; studentessa al liceo Scientifico Internazionale, gioca a pallavolo. La sua atleta preferita è Francesca Piccinini.



88. GIORGIA VITALI MISS ROCCHETTA BELLEZZA UMBRIA
18 anni di Perugia, è alta 1.74, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata come perito chimico, lavora nella pizzeria di famiglia. Giocatrice di pallavolo a livello agonistico, sogna di lavorare nel mondo della moda. La sua eroina è Nadia Toffa.



89. MARIA GIULIA PECIOLA MISS MILUNA UMBRIA
24 anni, di Stroncone (TR), è aòta 1.71, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; laurea triennale in Scienze Psicologiche Applicate all’Università degli studi dell’Aquila, sta frequentando la Magistrale in Psicologia Clinica. Lavora come segretaria in uno studio dentistico e nel tempo libero pratica yoga.



90. LAURA LANZI MISS BE_MUCH UMBRIA
19 anni di Gubbio (PG), è alta 1.73, ha gli occhi verdi e I capelli castani; diplomata al liceo classico, studia infermieristica all’Università e lavora come bar lady in un locale. Ha studiato canto ma la sua più grande passione è la recitazione.



91. CAMILLA ANGELI MISS CINEMA UMBRIA
20 anni, di Todi (PG), è alta 1.70, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata in ragioneria, frequenta un corso di estetica. Fare la fotomodella ed entrare nel mondo del cinema e della televisione sono le sue più grandi aspirazioni.



92. BEATRICE TONTI MISS SORRISO UMBRIA
20 anni, di Foligno (PG), è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo classico, frequenta il corso di Fashion Marketing allo IED di Milan. Le piacerebbe lavorare nel mondo della moda come organizzatrice di sfilate ed eventi in generale, oltre a creare un brand di abbigliamento tutto suo.



93. LINDA VOLPI MISS ELEGANZA UMBRIA
19 anni di Città di Castello (PG), è alta 1.73, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, studia matematica all’Università. La sua aspirazione è diventare una professoressa. Partecipa a Miss Italia per inseguire il sogno che la mamma aveva alla sua stessa età. Ama collezionare vinili.



94. JESSICA DE GROSSI MISS SPORT UMBRIA
23 anni di Perugia, è alta 1.73, ha gli occhi marroni e i capelli castani; laurea triennale in scienze motorie e sportive all’Università degli studi di Perugia, frequenta la specialistica. Sogna di realizzarsi professionalmente nel suo ambito di studi e di ritagliarsi un ruolo nel mondo dello spettacolo. Sportiva, pratica equitazione e danze caraibiche e latino americane.


UMBRIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione