MISS ITALIA | LAZIO

 

TUTTE LE REGIONI

LAZIO


REGIONE: LAZIO


14. FLAVIA NATALINI MISS LAZIO
23 anni di Roma, è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli biondi. Diplomata al Liceo Linguistico, inizierà a settembre l’Accademia di Moda e Costume. Pratica fitness, ama leggere e viaggiare, sogna di diventare stilista di moda uomo e aprire un rifugio per gli animali.



112. MARIA SOFIA CIMAROSA MISS ROCCHETTA BELLEZZA LAZIO
19 di San Cesareo (RM), è alta 1,78, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, studia economia all’università di Tor Vergata ma il suo più grande sogno è fare la modella. Ha praticato nuoto a livello agonistico; ama viaggiare e uscire con gli amici.



113. LUCILLA NORI MISS MILUNA LAZIO
19 anni di Anzio (RM), capelli castani, occhi marroni, alta 178 cm. Diplomata al Liceo Scientifico, studia Scienze della Moda e del Costume a La Sapienza. Pratica nuoto da tanti anni e lavora in una piscina come assistente bagnante. Visto il suo fisico e l’altezza sogna di fare la modella o, in alternativa, di aprire un’azienda nel campo della moda.



114. AURORA FEDELI MISS BE_MUCH LAZIO
21 anni, di Rocca Priora (Rm), è alta 1.70, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo artistico, lavora nel ristorante di famiglia. Sogna di diventare una fotomodella. Ama i viaggi e l’arte.



115. ILARIA DEL VESCOVO MISS CINEMA LAZIO
20 anni di Poggio Moiano (RI), è alta 1,73, ha gli occhi azzurri e i capelli castano chiari; studentessa di giurisprudenza al secondo anno, sul futuro lavorativo non ha ancora le idee chiare. È appassionata di cinematografia e suona il pianoforte.



116. CHIARA FILIPPI MISS SORRISO LAZIO
18 anni di Pomezia (RM), è alta 1.75, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiari; studentessa al quinto anno del liceo scientifico, nel periodo estivo lavora come cameriera nel ristorante di uno stabilimento balneare. Ama disegnare e sogna di diventare una brava stilista.



117. FRANCESCA LUNA MISS ELEGANZA LAZIO
26 anni di Latina, è alta 1.78, ha gli occhi marroni e i capelli castani; laureanda in Giurisprudenza all’Università Roma 3, la sua più grande aspirazione è diventare magistrato. Pratica equitazione a livello agonistico. Ama leggere e dedica il suo tempo libero al volontariato.



118. LUDOVICA CORTESE MISS SPORT LAZIO
20 anni di Anzio (RM), capelli castani, occhi marroni, alta 174 cm. Diplomata al liceo linguistico è iscritta al 1° anno di Economia alla Sapienza di Roma. Pratica molto sport, soprattutto fitness, ama viaggiare, andare al cinema e mangiare sushi. Il suo sogno è affermarsi come consulente finanziario.



119. CHIARA BURLA MISS ROMA LINKEM
20 anni di Roma, è alta 1.68, ha gli occhi marroni e i capelli neri. Diplomata al Liceo scientifico, studia Architettura a La Sapienza: il suo sogno è di aprire uno studio di Interior Design. Pratica nuoto a livello agonistico e le piace insegnarlo ai bambini.



120. VALENTINA PESARESI MISS CINEMA ROMA
18 anni, di Roma, è alta 173 cm; ha i capelli biondi e gli occhi verdi. Frequenterà a settembre il 5° anno dell’Istituto Tecnico per il Turismo, pratica danza classica, moderna e contemporanea e fitness. Ama ballare e recitare e sogna di sfondare nel mondo del cinema come attrice.



121. LUCREZIA TERENZI MISS ETRURIA
20 anni di Cerveteri (RM), è alta 1,74, ha occhi e capelli castani; diplomata all’Istituto Tecnico per il Turismo, sogna di fare la modella. Si tiene in forma con la corsa. Ama fotografare e viaggiare.



186. CHIARA BORTOLUS MISS RIVIERA TIRRENICA LINKEM
21 anni di Roma, è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing, lavora in un bar: in futuro le piacerebbe averne uno tutto suo. In passato ha praticato atletica leggera a livello agonistico, specialità 60 mt ostacoli, battendo il record Italiano della sua categoria.



187. FRANCESCA TRAMICE MISS SELEZIONE FOTOGRAFICA
19 anni di Roma, è alta 1,66, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, sta valutando il percorso universitario da intraprendere. Ha l’hobby della fotografia. Il suo sogno più grande è di diventare un’apprezzata fotomodella.



24. SUSANNA GIOVANARDI MISS 365
20 anni di Roma, è alta 1.79, ha gli occhi verdi e capelli castani: è la “Prima Miss dell’Anno”. Studentessa di Scienze Motorie all’università telematica Uni Pegaso, è una tennista, gioca in tornei nazionali e internazionali, fa parte della squadra di serie B del circolo ‘Ferratella’. La sua aspirazione è di diventare sempre più brava fino ad entrare nelle prime cento del mondo e giocare un grande Slam.


LAZIO

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione