MISS ITALIA | EMILIA ROMAGNA

 

TUTTE LE REGIONI

EMILIA ROMAGNA


REGIONE: EMILIA ROMAGNA

55. Anna Mazzali (Miss Emilia), 20 anni di Rolo (RE), è alta 1.77, ha occhi e capelli castani; studia scienze dell’Educazione all’Università ma la sua più grande aspirazione è fare l’indossatrice. Spirito da esploratrice, è scolta e aiuto capo negli scout.


56. Laura Fregoni (Miss Romagna), 22 anni di Piacenza (PC), è alta 1.71 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; laureata in Economia e Commercio, proseguirà gli studi frequentando il corso magistrale in Food Marketing e Strategie Commerciali. Ballerina di danze standard, si diverte a creare oggetti di bigiotteria.


57. Clarissa Righi (Miss Cinema), 18 anni di Ferrara, è alta 1.76 mt e ha gli occhi e i capelli castani; studentessa di moda, sogna di diventare una stilista come la mamma. Ama ascoltare la musica, il suo cantante preferito è Vasco Rossi.


58. Federica Guzzardo (Miss Eleganza), 23 anni di Modena, è alta 1.70 mt e ha occhi e capelli castani; lavora come infermiera in una struttura privata a Modena, ma vorrebbe diventare una docente universitaria. Prende lezioni di danza orientale. Ama molto la fotografia e fare lunghe passeggiate con le sue cagnoline.


59. Giulia Guasti (Miss Rocchetta Bellezza), 22 anni di Noceto (PR), è alta 1.72 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; laureata in Economia e Finanza, proseguirà gli studi universitari frequentando il corso magistrale in Finance and Risk Management. Si tiene in forma andando in palestra.


60. Maeve Billi (Miss Miluna), 18 anni di Faenza (RA), è alta 1.71 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata all’istituto tecnico con indirizzo relazioni internazionali per il marketing, vorrebbe diventare carabiniere. Ex ginnasta, ha una grande passione per i cavalli infatti pratica equitazione a livello agonistico.


61. Linda Taddei (Miss Sport), 18 anni di Jolanda di Savoia (FE), è alta 1.65, ha i capelli e gli occhi castani; studentessa universitaria di Biotecnologie con l’hobby della fotografia, praticava canoa a livello agonistico. Ha dovuto interrompere per un infortunio.


62. Jessica Poli (Miss Sorriso), 18 anni di Bologna, è alta 1.73, ha gli occhi castani e i capelli biondi; studentessa all’ultimo anno di liceo scientifico indirizzo sportivo, vorrebbe diventare ingegnere. Ballerina, pratica danza sportiva a livello agonistico. Ama ascoltare la musica, disegnare e andare al cinema.

63. Mara Boccacci (Miss Equilibra), 20 anni di Varsi (PR), è alta 1.70 mt, ha gli occhi castani e i capelli biondi; wedding event planner, lavora come commessa in una profumeria ma sogna di fare la showgirl. Si tiene in forma andando in palestra.


64. Debora Bastelli (Miss Riviera Romagnola), 22 anni di San Pietro in Casale (BO), è alta 1.71 mt e ha occhi e capelli castani; lavora come estetista ma il suo sogno è trasferirsi a New York e lanciare un suo brand Made in Italy. Appassionata di scrittura, a 16 anni ha scritto il suo primo romanzo dal titolo “Vladymery. Il fantasma della metropolitana”.


65. Greta Nicoletti (Miss Colli Emiliano-Romagnoli), 20 anni di Cesena (FC), è alta 1.70 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; studentessa di Scienze della Formazione all’Università di Bologna, lavora occasionalmente come hostess. Ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico, ama ascoltare la musica e ballare.

EMILIA ROMAGNA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione