MISS ITALIA | LIGURIA

 

TUTTE LE REGIONI

LIGURIA


REGIONE: LIGURIA

47. Marta Murru (Miss Liguria), 18 anni di Recco (GE), è alta 1.73 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al liceo scientifico, dal 2014 fa parte della nazionale italiana di nuoto sincronizzato. Medaglia d’argento agli europei di Glasgow e sesta ai campionati mondiali di Budapest, la sua più grande aspirazione è diventare un’atleta di fama internazionale. Per Marta gli eroi veri sono i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso del crollo del ponte Morandi.


48. Nicole Randelli (Miss Cinema), 19 anni di Sarzana (SP), è alta 1.73 mt, ha i capelli neri e gli occhi verdi; neodiplomata in ragioneria, vorrebbe iscriversi alla facoltà di Psicologia all’Università per diventare criminologa. Ballerina, è stata campionessa italiana di ballo latino americano.


49. Valentina Basilisco (Miss Eleganza), 18 anni di Genova, è alta 1.68 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa, è una ballerina di danze latino-americane. Ama fare lunghe passeggiate in compagnia del suo cane, un lupo cecoslovacco.

50. Serena Garofalo (Miss Rocchetta Bellezza), 22 anni di Genova, è alta 1.75 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione al campus di Savona, la sera lavora come aiuto cuoca in una paninoteca. Sogna un futuro nel marketing o nella pubblicità. Pratica fitness e jogging.


51. Martina Rostagno (Miss Miluna), 19 anni di Fossano (CN), è alta 1.70 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; neodiplomata al liceo scientifico, vorrebbe proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di ingegneria gestionale al Politecnico di Torino. Giocatrice di pinnacolo, nel tempo libero ama molto cucinare e stare all’aria aperta con la sua cagnolina.


52. Nicole Barbagallo (Miss Sport), 19 anni di Casarze Ligure (GE), è alta 1.75 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; diplomata al liceo scientifico, si è scritta alla facoltà di scienze politiche. Ha studiato teatro per cinque anni e il suo sogno più grande infatti è diventare un’attrice. Ama disegnare, ascoltare musica e ballare.


53. Silvia Abruzzese (Miss Sorriso), 22 anni di La Spezia, è alta 1.75 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo linguistico, studia Lingue e Letterature Straniere all’Università di Pisa. Ama cucinare dolci.


54. Celeste Lo Presti (Miss Equilibra), 22enne di origine argentina, è nata a Buenos Aires e vive a Borghetto Santo Spirito (SV). Alta 1.74 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Studentessa di Giurisprudenza al Polo Universitario di Imperia, d’estate lavora come educatrice e sogna di diventare una criminologa. E’ appassionata di serie tv americane e inglesi.

LIGURIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione