MISS ITALIA | TOSCANA

 

TUTTE LE REGIONI

TOSCANA


REGIONE: TOSCANA

66. Sofia Penco (Miss Toscana), 20enne di origine russa, è nata a Mosca e vive a Bibbona (LI); è alta 1.80, ha gli occhi azzurri e i capelli castani. Adottata quando aveva 13 mesi insieme al fratello, studia Scienze della Comunicazione a Siena e lavora come modella. Appassionata di basket, segue e tifa l’Olimpia Milano e gli Houston Rockets, squadra dell’NBA. E' impegnata nel volontariato come il padre e sogna di fare carriera nel mondo del cinema.


67. Martina Iacomelli (Miss Cinema) ha 21 anni ed è di Marina di Pisa dove la famiglia gestisce un ristorante. Studentessa al 3° anno di Giurisprudenza a Pisa, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico. La sua grande passione è la recitazione. Ha studiato recitazione al teatro di Cascina (Pisa) e segue un corso al teatro Verdi di Pisa. Ama i ruoli drammatici. Vittoria Puccini e Alessandra Mastronardi le sue attrici preferite.


68. Diletta Bitorzoli (Miss Eleganza), 25 anni di Prato (PO), è alta 1.73 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione, lavora in una tv locale dove conduce un programma sul calcio dal titolo Il gioco è fatto. Grande tifosa della Fiorentina, ha l’abbonamento in Curva Fiesole. Ama la cucina, i viaggi e la giocoleria. Il suo eroe è il padre che chiama i suoi dipendenti “la squadra del cuore”.


69. Gloria Tonini (Miss Rocchetta Bellezza), 22 anni di Piazza al Serchio (LU), è alta 1.72 mt, ha gli occhi marroni e i capelli biondi; musicista, insegna clarinetto e a settembre sosterrà l’esame di ammissione per il corso di pianoforte al conservatorio “G. Puccini” della Spezia: la sua più grande aspirazione infatti, è “entrare a far parte di un’orchestra e viaggiare per il mondo”. Fa parte della banda di Minucciano (Lucca) sin da quando aveva 12 anni.


70. Maira Spinelli (Miss Miluna) ha 19 anni e arriva da Empoli (Firenze). Studentessa in Economia aziendale a Pisa lavora in un ufficio per pagarsi gli studi. Ha sangue brasiliano da parte della mamma e ama il samba e i balli caraibici.


71. Ginevra Gallo (Miss Sport), 18 anni di Firenze, è alta 1.75 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; neodiplomata al liceo linguistico, si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione e sogna un futuro professionale nelle forze armate italiane. Ama ascoltare musica e andare al cinema. Ha praticato nuoto a livello agonistico (specialità dorso) fino a due anni fa. E' tifosissima della Fiorentina e le piacerebbe condurre un programma sportivo.


72. Giulia Carboni (Miss Sorriso), 22 anni di Rufina (FI), è alta 1.80 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; laureanda in Scienze motorie all’Università di Pisa, lavora come istruttrice di fitness e aspira a lavorare nell’ambito della prevenzione primaria. Ama viaggiare, fare trekking ed escursioni in mare con il sup


73. Simona Rosati (Miss Equilibra), 26 anni di Empoli (Firenze), è alta 1.77 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli castani. Laureanda in Giurisprudenza, sogna un futuro in magistratura. Si mantiene agli studi lavorando in un bar. In passato ha praticato danza sportiva a livello agonistico aggiudicandosi un campionato italiano. Si è iscritta a Miss Italia per una promessa fatta alla nonna.

TOSCANA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione