MISS ITALIA | VENETO

 

TUTTE LE REGIONI

VENETO


REGIONE: VENETO

37. Diletta Sperotto (Miss Veneto), 19 anni di Grantorto (PD), è alta 1.75 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata in relazioni internazionali per il marketing, in futuro le piacerebbe frequentare un corso in consulenza del lavoro o commercio estero. La sua aspirazione più grande però è diventare una modella professionista.


38. Gessica Valerio (Miss Jesolo), 19 anni di Marostica (VI), è alta 1.78 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castano chiaro. Studentessa di sociologia a Padova, insegna ginnastica artistica ai bambini. Ex pallavolista, dopo la laurea, sogna di raggiungere le periferie del mondo con “Missioni sportive”, il progetto di volontariato internazionale del CSI (Centro Sportivo Italiano), per portare un po’ di spensieratezza a chi ogni giorno deve pensare solo a sopravvivere. Dal 2010 è membro dell’ “Associazione Italiana Progeria Sammy Basso Onlus”.


39. Irene Bovo (Miss Venezia), 18 anni di Santa Maria di Sala (VE), è alta 1.70 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa di lingue al liceo, lavora come animatrice nei centri estivi per bambini. Ex atleta della squadra femminile di rugby, tifa per il Mirano.


40. Giulia Zancato (Miss Cinema), 18 anni di Fossò (VE), è alta 1.73, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; diplomata in amministrazione finanziaria e marketing, è una majorette: fa parte del complesso bandistico lo “ShowBand e Mayorette Folk Veneto”. Vorrebbe prestare servizio civile in Croce Verde. La sua eroina è Caterina Bellandi, protagonista del taxi del sorriso 'Milano25' che a Firenze porta in giro i bambini malati.


41. Selene Rossi (Miss Eleganza), 18 anni di Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD), è alta 1.77 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo artistico, vorrebbe proseguire gli studi universitari iscrivendosi al corso in Beni Culturali a Padova e diventare docente di storia dell’Arte. Membro degli scout fino allo scorso anno, adora fare trekking.


42. Veronica Abbove (Miss Rocchetta Bellezza), 26 anni di Conegliano ma residente a Mira (VE), è alta 1.70 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli castani. Laurea triennale in Educazione Professionale, lavora in un centro diurno per persone disabili. Con il fratello Francesco condivide la sua più grande passione: la musica.


43. Anna Preto Martini (Miss Miluna), 22 anni di San Bonifacio (VR), è alta 1.80 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing, lavora come impiegata nell’azienda di famiglia. Sportiva, ha giocato nella categoria D di pallavolo.


44. Chanel Michielin (Miss Sport), 19 anni di Oderzo (TV), è alta 1.75 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata all’istituto tecnico per il Turismo, lavora nell’azienda di famiglia. Nel 2014 anche la sorella Yasmine, partecipò a Miss Italia con la fascia di Miss Kia. Il suo motto: “un giorno senza sorriso è un giorno perso”.


45. Federica Driusso (Miss Sorriso), 19 anni di Martellago (VE), è alta 1.75 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; neodiplomata in Lingue, si è iscritta al corso di laurea in mediazione linguistica e relazione internazionali con indirizzo specifico sulla Cina. La sua aspirazione, infatti, è lavorare in un’azienda di scambi commerciali con l’estero. Ballerina di danza classica e contemporanea, pratica windsurf.


46. Valentina Tognizioli (Miss Equilibra), 18 anni di Pozzo di San Giovanni Lupatoto (VR), è alta 1.75 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Liceale al quarto anno, gioca a pallavolo a livello agonistico. La sua ambizione è lavorare in ambito finanziario, infatti si iscriverà alla facoltà di economia all’università.

VENETO

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione