MISS ITALIA | FRIULI VENEZIA GIULIA

 

TUTTE LE REGIONI

FRIULI VENEZIA GIULIA


REGIONE: FRIULI VENEZIA GIULIA

29. Elisa Stante (Miss Friuli Venezia Giulia), 21 anni di Trieste, è alta 1.74 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa universitaria di Business and Management, ha la passione della danza classica e della recitazione, la sua più grande aspirazione infatti, è diventare un’attrice. Recentemente ha fatto uno stage come assistente alla regia per una serie televisiva. Suona la chitarra e il pianoforte.


30. Valeria Capelli (Miss Cinema), 19 anni di Aviano (PN), è alta 1.70 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, è iscritta al corso di laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche a Trieste. Il cinema, la moda e il giornalismo sono le sue passioni più grandi. Segue la F1 e il Moto Gp. Nel periodo in cui ha vissuto in Spagna, ha praticato pallavolo nella squadra di Soto del Real.


31. Chiara Davanzo (Miss Eleganza), 18 anni di Tavagnacco (UD), è alta 1.75, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; studentessa all’Istituto tecnico Commerciale, dopo il diploma si iscriverà a Giurisprudenza: la sua aspirazione più grande, infatti, è quella di diventare un avvocato specializzato nella tutela dei diritti dei minori e delle famiglie.


32. Vanessa La Monaca (Miss Rocchetta Bellezza), 21 anni di Trieste (TS), è alta 1.68 mt, ha gli occhi marroni e i capelli biondi. Diplomata al liceo scientifico, frequenta il secondo anno della facoltà di relazioni pubbliche a Gorizia. Una curiosità: anche la madre partecipò al concorso alla fine degli anni ‘70 con il titolo di Miss Cinema Friuli Venezia Giulia.


33. Michelle Masullo (Miss Miluna), 18 anni di Bagnaria Arsa (UD), è alta 1.72 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; neodiplomata al liceo scientifico, sosterrà a breve il test d’ammissione alla facoltà di Economia e intanto coltiva il sogno di diventare una modella; ha l’hobby dello shopping e la passione della danza latino-americana e standard.


34. Alessia Giacomini (Miss Sport), 19 anni di Gorizia, è alta 1.78 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; neodiplomata al liceo scientifico, vorrebbe proseguire gli studi per diventare fisioterapista. Ex pattinatrice artistica, pratica la pole dance. Ama cucinare, viaggiare ed ascoltare musica.


35. Rachele Bruno (Miss Sorriso), 19 anni di Fagagna (UD), è alta 1.70 mt, ha occhi e capelli castani; studentessa di Medicina all’Università di Udine, vorrebbe diventare un’anatomopatologa. Ballerina di danza classica e contemporanea, da qualche tempo si dedica alla heels dance, la danza sui tacchi a spillo. E’ impegnata nel volontariato per un progetto di sport integrato.


36. Alessia D’Onofrio (Miss Equilibra), 19 anni di Trieste (TS), è alta 1.79 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiaro; studentessa al primo anno della facoltà di psicologia, vorrebbe intraprendere la carriera di criminologa. Amante degli animali, ha una cagnolina di nome Chanel. E’ appassionata di libri gialli e di barca a vela.

FRIULI VENEZIA GIULIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione