MISS ITALIA | TRENTINO ALTO ADIGE

 

TUTTE LE REGIONI

TRENTINO ALTO ADIGE


REGIONE: TRENTINO ALTO ADIGE

20. Sophie Agnese Krause (Miss Trentino Alto Adige), nata a Monaco di Baviera da papà tedesco e mamma italiana, vive a Trento; ha 20 anni, è alta 1.78 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Figlia di un ministro consigliere presso la delegazione dell’Unione Europea alle nazioni unite a Vienna, frequenta l’ultimo anno di liceo linguistico e per il futuro sogna di proseguire gi studi all’Accademia del Cinema per diventare una regista. Ma se non dovesse andare ha già in serbo un piano B: iscriversi a sociologia. Ama le corse in bicicletta e leggere libri.


21. Isabel Naomi Mair (Miss Alto Adige-Südtirol), 23 anni di di Lana (BZ), è alta 1.82 e ha occhi e capelli marroni; vive con la nonna e nel periodo estivo lavora come imbianchina. Ama andare a cavallo, fare passeggiate in montagna e ascoltare musica.


22. Giulia Cetto (Miss Cinema),18 anni di Levico Terme (TN), è alta 1.74 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa al liceo linguistico, in futuro vorrebbe intraprendere la facoltà di Medicina e specializzarsi in Microbiologia. Adora viaggiare e leggere libri fantasy. Alle medie è stata vittima di bullismo.


23. Laura Segnana (Miss Eleganza), 20 anni di Nago Torbole (TN), è alta 1.75 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa di scienze e tecnologie alimentari presso l’Università degli Studi di Parma, è appassionata di kitesurf. Ama la musica classica e suonare il pianoforte. Tra le esperienze più belle, l’attività di volontariato al Dynamo Camp, il campo di terapia ricreativa che ospita piccoli pazienti oncologici.


24. Chiara Corn (Miss Rocchetta Bellezza),19 anni di Canezza, una frazione del comune di Pergine Valsugana (TN), è alta 1.80 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo delle Scienze Umane, a breve sosterrà il test d’ingresso alla facoltà di Economia all’Università. Spera di essere tra i selezionati di un progetto europeo che offre ai giovani diplomati l’opportunità di un percorso di formazione all’estero. Ama ballare.


25. Giulia Auer (Miss Miluna), 18 anni di Bolzano (BZ), è alta 1.75 mt e ha occhi e capelli castani; studentessa, frequenta l’ultimo anno all’istituto professionale per i servizi socio – sanitari e lavora come barista. Dopo il diploma, vorrebbe proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di medicina. Svolge attività di volontariato con l’associazione Aias della sua città.


26. Gloria Comper (Miss Sorriso), 20 anni di Besenello (TN), è alta 1.78 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata in ragioneria, lavora nell’azienda di tendaggi della famiglia. Tifosa del Milan, ama trascorrere le giornate in compagnia dei nipoti.


27. Elisa Moscatelli (Miss Sport), 19 anni di Mori (TN), è alta 1.76 mt e ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo linguistico, studia economia e management all’Università di Trento. Il suo sport preferito è il nuoto; ama le passeggiate lungo il lago di Garda, i film in lingua inglese e ascoltare musica.


28. Nicole Nietzsch (Miss Equilibra), 18 anni di Postal (BZ), è italo cubana; alta 1.80 mt, ha occhi e capelli marroni. Studia al liceo pedagogico e vorrebbe diventare una psicologa. Pallavolista professionista, gioca in categoria D con la Più Volley di Bolzano. Tra i suoi hobby, suonare il pianoforte.

TRENTINO ALTO ADIGE

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione