MISS ITALIA | CALABRIA

 

TUTTE LE REGIONI

CALABRIA


REGIONE: CALABRIA

147. Sara Fasano (Miss Calabria), 18 anni di Cosenza, è alta 1.78 mt; diplomata al liceo scientifico, si è iscritta alla facoltà di Medicina all’Università. E’ cintura nera di karate.


148. Ilaria Pedone (Miss Cinema), 24 anni di Palmi (RC), è alta 1.70 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; ballerina di danza classica e moderna, frequenta il Dams e sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo.


149. Antonietta Vanzillotta (Miss Eleganza), 24 anni di Paola (CS), è alta 1.78 mt e ha occhi e capelli castani; diplomata al liceo scientifico, lavora come parrucchiera in un centro benessere. Tifosa della Juventus, sogna di calcare le passerelle dell'Alta Moda.


150. Verdiana Coluccia (Miss Rocchetta Bellezza), 22enne pugliese ma residente a Taverna (CZ), è alta 1.78 mt, ha occhi e capelli castani; frequenta l’Accademia di moda e sogna di diventare una fashion designer. Ama disegnare, ascoltare musica e cucire.


151. Naomi Rizzo (Miss Miluna), 22 anni di Mirto-Crosia (CS), è alta 1.72 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; studentessa di Scienze della Nutrizione all’università della Calabria, lavora come fotomodella e influencer e coltiva il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.


152. Rosy Bertino (Miss Sport), 24 anni di Malvito (CS), è alta 1.73 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa universitaria di Giurisprudenza, sogna di diventare un procuratore antimafia. Diplomata in danza moderna, adora le passeggiate in bicicletta e collezionare scarpe. Insegna catechismo ai bambini della sua parrocchia.


153. Ludovica Dito (Miss Sorriso), 22 anni di Gioia Tauro (RC), è alta 1.68 mt, ha gli occhi castani e i capelli rossi. Laureata in Scienze motorie e sportive, lavora come personal trainer in palestra; ballerina di danza moderna e contemporanea, ha la passione del canto.


154. Yisel Maza (Miss Equilibra), 29 anni di Cuba, vive a Marina di Gioiosa Jonica (RC), è alta 1.75, ha gli occhi castani e i capelli neri. Lavora come barista ma il suo sogno più grande è entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Sportiva, pratica pallavolo a livello agonistico. Ha un figlio di 9 anni.


155. Chiara Cipri (Miss Magna Graecia), 19 anni di Palmi (RC), è alta 1.77 mt, ha gli occhi e i capelli castani; studentessa alla facoltà di Scienze Motorie e Sportive, pratica ginnastica ritmica a livello agonistico. Per il suo futuro professionale sogna di seguire le orme materne, tecnico federale di ginnastica, e insegnare questa disciplina olimpica.


156. Carmen Linardi (Miss Brutia), nata a Seligenstadt, in Germania 26 anni fa, vive a Rossano (CS), è alta 1.70 mt e ha gli occhi e capelli castani; insegnante di danza e coreografa, per il futuro sogna di condurre un programma televisivo.


157. Giuliana Panzino (Miss Valle dell’Esaro), 19 anni di Catanzaro, è alta 1.75 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione, si tiene in forma andando in palestra.

CALABRIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione