MISS ITALIA | SICILIA

 

TUTTE LE REGIONI

SICILIA


REGIONE: SICILIA

158. Elisabetta Lucchese (Miss Sicilia), 21 anni di Messina (ME), è alta 1.78 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; studentessa universitaria di Marketing e Comunicazione d’Impresa a Verona, lavora come modella. Per il futuro, vorrebbe diventare responsabile del settore in una grande azienda anche se la sua aspirazione più grande è riuscire a conciliare gli studi con il mondo della moda.


159. Michela Incardona (Miss Cinema Sicilia Est), 20 anni di Chiaramonte Gulfi (RG), è alta 1.75 mt, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri; tecnico delle costruzioni, lavora nell’azienda di famiglia come addetto alle vendite ma il suo sogno più grande è diventare attrice.


160. Alida Avarello (Miss Cinema Sicilia Ovest), 19 anni di Ravanusa (AG), è alta 1.71 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo delle scienze umane, si è iscritta alla facoltà di Lingue e letterature straniere all’Università degli Studi di Milano. Svolge attività di volontariato in un centro per ragazzi disabili.


161. Desirée Di Gregorio (Miss Eleganza Sicilia Est), 19 anni di Mazara del Vallo (TP), vive ad Aviano (PN), è alta 1.73 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; neodiplomata al liceo delle scienze umane, si è iscritta alla facoltà di Matematica all’Università di Padova. Nuotatrice agonistica, fa parte di un gruppo scout con cui svolge attività di volontariato.


162. Valeria Cordaro (Miss Eleganza Sicilia Ovest), 20 anni di Spadafora (ME), è alta 1.83 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; studentessa universitaria di Lettere a Messina, vorrebbe diventare insegnante. Ha svolto attività di volontariato per Aism e Telethon. Si tiene in forma andando in palestra.


163. Michaela Chiacchiari (Miss Rocchetta Bellezza Sicilia Est), 23 anni di Alimena (PA); diplomata al liceo scientifico, ha al suo attivo anche una breve esperienza amministrativa, in qualità di assessore del comune della sua città.


164. Giulia Bellomo (Miss Rocchetta Bellezza Sicilia Ovest), 18 anni di Gela (Cl), è alta 1.73 mt, ha gli occhi nocciola e i capelli biondo scuro. Studentessa al liceo scientifico, è ballerina di danza classica e contemporanea. Ama cucinare anche se con “scarsi risultati”.


165. Clara Muscherà (Miss Miluna Sicilia Est), 25 anni di Itala Marina (Messina), è alta 1.75 mt e ha occhi e capelli castani; lavora come modella e si tiene in forma andando in palestra. E’ donatrice Avis.


166. Gabriella Farinato (Miss Miluna Sicilia Ovest), 19 anni di Paternò (CT), è alta 1.73 mt, ha gli occhi cerulei e i capelli castano chiari; tifosa della Juventus, pratica danza classica e contemporanea dall’età di 4 anni.


167. Sofia Tamà (Miss Sport Sicilia Est), 27 anni di Giardini Naxos (ME), è alta 1.83 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; laureata in storia dell’arte, per il futuro vorrebbe dedicarsi all’attività ricettiva aprendo un B&b a Taormina e intanto lavora occasionalmente come modella.


168. Ilenia Scuderi (Miss Sport Sicilia Ovest), 23 anni di Misterbianco (CT), è alta 1.72 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; insegnante di danza classica aspirante carabiniere, ama leggere e ascoltare musica.


169. Marianna Pia Taormina (Miss Sorriso Sicilia Est), 18 anni di Palermo, è alta 1.71 mt e ha occhi e capelli castani; studentessa al liceo classico, vorrebbe studiare Economia e Management in una prestigiosa università e specializzarsi nel settore della moda. Ballerina di danza classica, ama viaggiare.


170. Vanessa Corsaro (Miss Sorriso Sicilia Ovest), 18 anni di Paternò (CT), è alta 1.72 mt, ha gli occhi castani e i capelli marroni; neodiplomata al liceo scientifico, sosterrà il test d’ingresso alla facoltà universitaria di Scienze e Lingue per la Comunicazione. Prende lezioni di batteria e nel tempo libero si diverte a creare video su Musical.ly.


171. Martina Rao (Miss Equilibra Sicilia Est), 19 anni di Palermo, è alta 1.70 mt e ha occhi e capelli castani; diplomata al liceo artistico, vorrebbe diventare una designer. Ama disegnare, cantare e ballare. I suoi eroi sono Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.


172. Chiara Ferrara (Miss Equilibra Sicilia Ovest), 22 anni di Messina, è alta 1.70 mt, ha gli occhi e i capelli castani; laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università di Messina, proseguirà i suoi studi in psicologia d’impresa e marketing: la sua più grande aspirazione infatti, è lavorare in ambito pubblicitario. Si prende cura del suo corpo andando in palestra.


173. Giusy Marasà (Miss Noto Barocca), 22 anni di Borgetto (PA), è alta 1.75 e ha occhi e capelli castani; diplomata in produzioni industriali e artigianali, vorrebbe entrare a far parte della polizia scientifica. Si tiene in forma andando in palestra. Crea composizioni con i pannolini.

SICILIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione