MISS ITALIA | BASILICATA

 

TUTTE LE REGIONI

BASILICATA


REGIONE: BASILICATA

122. Giulia Giarletta (Miss Basilicata), 24 anni di Marsicovetere (PZ), è alta 1.67 mt, ha gli occhi verdi e i capelli neri. Frequenta la facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università di Roma La Sapienza, infatti la sua aspirazione più grande è diventare psichiatra. Figlia di genitori separati non ha mai sviluppato un buon rapporto col padre.


123. Assunta Conte (Miss Cinema), 21 anni di Villa di Briano (Ce), è alta 1.75 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo classico, frequenta la facoltà di scienze della formazione primaria all’Università e coltiva il sogno di entrare a far parte del mondo della moda.


124. Gaia Zangari (Miss Eleganza), 18 anni di Rofrano (SA), è alta 1.75 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa di ragioneria, ama danzare, sciare e cucinare. E’ tifosa dell’Inter.


125. Antonella Di Lernia (Miss Rocchetta Bellezza), 21 anni di Tramutola (PZ), è alta 1,76 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; iscritta alla facoltà di scienze infermieristiche, ha l’hobby della cucina. Il suo eroe è Paolo Borsellino.


126. Mariapina Fontana (Miss Miluna), 26 anni di Caserta, è alta 1.70 mt ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; laureanda in economia aziendale, è una produttrice di vino. Da volontaria, ogni anno va a Lourdes e si incarica dell'accompagnamento al bagno delle piscine dei pellegrini malati.


127. Sofia Marilù Trimarco (Miss Sport), 19 anni di Buccino (SA), è alta 1.83 mt, ha gli occhi neri e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, frequenta la facoltà di Giurisprudenza a Roma e sogna una carriera in magistratura. Ama la letteratura russa ed ha una grande passione per la scrittura. Nel tempo libero si dedica alla danza.


128. Valentina Boccarelli (Miss Sorriso), 18 anni di Scanzano Jonico (MT), è alta 1.75 mt, ha gli occhi e i capelli castani; aspirante odontotecnico con la passione per la musica, sogna di partecipare al festival di Sanremo, infatti da quattro anni studia canto all’Accademia.


129. Carmela Biondi (Miss Equilibra), 21 anni di Monte di Procida (NA), è alta 1.70 mt e ha occhi e capelli castani; educatrice per l’infanzia, lavora come visagista. Da bambina veniva derisa dai compagni di scuola perché era in sovrappeso. Appassionata di teatro, per Carmela, “un eroe è chi dedica ogni giorno un pensiero al prossimo”.


130. Manuela Matera (Miss 365 Saint Vincent), 26 anni di Potenza, è alta 1.73 mt, ha occhi e capelli castani; laureata in tecniche di laboratorio biomedico, ha frequentato un master in tecniche autoptiche all’Università Cattolica di Roma e attualmente è tirocinante nell’azienda sanitaria della sua città. La criminologa forense Roberta Bruzzone è il personaggio a cui si ispira. Ama la lettura e i viaggi e la danza del ventre. Manuela, in quanto 'Prima Miss dell'Anno, è ammessa di diritto alla finale di Miss Italia 2018.

BASILICATA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione