NOTIZIE

GIVOVA E MISS ITALIA: PARTNERSHIP RINNOVATA

Data pubblicazione: 29-03-2023

GIVOVA E MISS ITALIA: PARTNERSHIP RINNOVATA

L'azienda di abbigliamento sportivo al fianco di Miss Italia anche nell'edizione del 2023

Givova, azienda di abbigliamento sportivo, ha rinnovato l'accordo con la Patron del Concorso Patrizia Mirigliani dopo gli ottimi risultati dello scorso anno.

"Siamo molto orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership tra GIVOVA e Miss Italia" hanno dichiarato il presidente di Givova Giovanni Acanfora e l'Amministratore Giuseppina Lodovico. "Siamo onorati di continuare a supportare una delle manifestazioni più importanti della storia dello spettacolo e della televisione in Italia. Si consolida sempre di più il legame tra la bellezza e lo sport"

Le ragazze in concorso indosseranno anche quest'anno l'esclusivo abbigliamento sportivo firmato Givova, "una linea ricercata e di tendenza, adatta a tutte le donne che vogliono sentirsi belle e in forma".

I due dirigenti hanno poi aggiunto: "Desideriamo ringraziare Patrizia Mirigliani per la sincera amicizia, la professionalità e la dedizione a un concorso che ha dato a tante ragazze la possibilità di realizzare i propri sogni.”

L'augurio è che questo connubio vincente tra Givova e Miss Italia possa continuare a regalare emozioni e la Patron ha espresso la propria soddisfazione per il rinnovo, mettendo in risalto il grande numero di Miss che si dedicano alle varie discipline dello sport. L'intesa con Givova costituisce un risultato molto positivo per l'edizione appena iniziata.

Condividi la notizia