Data pubblicazione: 22-03-2022
A poco più di un mese dalla sua elezione a Miss Italia, Zeudi Di Palma è stata ospite allo stand Trenitalia alla Borsa Mediterranea del Turismo, presso la Mostra d'Oltremare di Napoli. Si tratta della manifestazione più importante del settore nel sud d'Italia. Accolta con molta simpatia, la ragazza ha raccontato le sue prime esperienze da Miss e sulle attenzioni di cui stata al centro da parte dei media.
Zeudi si è poi soffermata sulle opportunità che le hanno offerto i viaggi in treno con Frecciarossa in queste giornate per lei di grande impegno e di vera gioia per la corona conquistata.
"Essere Miss Italia - ha spiegato - è un'emozione unica, irripetibile. Ho scoperto che è anche un lavoro, se pure piacevole, perché devi rispettare le esigenze di tante persone. Non avrei immaginato di attraversare tutta l'Italia in un lungo e in largo in così pochi giorni. Ho fatto migliaia di chilometri e un'infinità di interviste. Grazie a Frecciarossa ho potuto svolgere questa mia nuova attività con ogni comfort, comodamente, e arrivando puntuale ai vari appuntamenti".
"Per i miei viaggi - ha concluso Zeudi - ho scelto sempre Frecciarossa perché facilita i miei spostamenti e del resto il treno è un mezzo sostenibile, veloce e sicuro".
Foto © Archivio FS Italiane