NOTIZIE

MISS ITALIA OSPITE STASERA DI ‘CHE TEMPO CHE FA’ SU RAI3

Data pubblicazione: 20-12-2020

MISS ITALIA OSPITE STASERA DI ‘CHE TEMPO CHE FA’ SU RAI3

Martina al “Tavolo” di Fabio Fazio

Martina Sambucini, la prima ad essere proclamata Miss Italia in un’edizione speciale, l’81.ma, trasmessa in streaming lunedì scorso, e che ha riportato il titolo nella Capitale dopo 27 anni, sarà ospite stasera di “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio su Rai3.

Tre grandi esclusive tv per l’Italia nella serata in cui è stata invitata Miss Italia: il Premio Oscar, attore e regista George Clooney, la popstar Robbie Williams e il cantautore Claudio Baglioni.

A chiudere la puntata di Che Tempo Che Fa, “Il tavolo” dove Martina prenderà posto insieme a Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz.

Nell’ultimo appuntamento per il 2020 di Che Tempo Che Fa (tornerà domenica 10 gennaio 2021), accanto a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e Roberto Saviano.

La puntata prevede anche gli interventi del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, del presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; del Direttore scientifico di Humanitas Alberto Mantovani; del Presidente del CONI Giovanni Malagò; di Veronika Tsepkalo, una delle tre donne bielorusse leader dell'opposizione democratica contro Alexander Lukashenko; di Massimo Lopez.

Condividi la notizia