MISS ITALIA | EMILIA ROMAGNA

 

TUTTE LE REGIONI

EMILIA ROMAGNA


REGIONE: EMILIA ROMAGNA


8. GIULIA LEONARDI MISS EMILIA
21 anni, di Ferrara, è alta 1.78, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo delle Scienze Umane, nel periodo estivo lavora in una gelateria. Ama la musica, ballare, cantare e recitare. Il suo desiderio più grande è entrare a far parte del mondo dello spettacolo.



9. VIRGINIA AVANZOLINI MISS ROMAGNA
18 anni di Zola Predosa (BO), è alta 1.79, ha gli occhi marroni e i capelli biondi; studentessa di Scienze della Comunicazione con l’hobby della danza, aspira a laurearsi e a entrare nel mondo dello spettacolo.



72. GAIA FERRARI MISS ROCCHETTA BELLEZZA EMILIA ROMAGNA
20 anni, di Palagano (MO), è alta 1.70, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; commessa in un supermercato, sogna di aprire un negozio di abbigliamento tutto suo. Si tiene in forma andando in palestra.



73. BIANCA ANDREA SERBONI MISS MILUNA EMILIA ROMAGNA
18 anni di Bologna, è alta 1.71, ha gli occhi marroni e i capelli biondi; studentessa di ragioneria con la passione da youtuber, lavora come modella. Pratica thai boxe.



74. CATERINA MARTELLI MISS BE_MUCH EMILIA ROMAGNA
18 anni di Rimini, è alta 1.73, ha occhi e capelli castani; studentessa al quinto anno del liceo scientifico, sul suo percorso di studi universitario non ha ancora le idee chiare. La sua aspirazione più grande è lavorare nel mondo della moda. Nel tempo libero, per svagarsi, suona il flauto traverso.



75. ALESSIA CONSOLINI MISS CINEMA EMILIA ROMAGNA
23 anni, di Reggio Emilia (RE), è alta 1.71, ha occhi verdi e capelli castani; laureata in economia aziendale e gestione d’impresa, è iscritta al primo anno del corso magistrale in Banking and Consulting all’Università Cattolica del Sacro Cuore per diventare financial analyst. Lavora come conduttrice per un’emittente televisiva locale. Affascinata dal mondo spirituale, ha iniziato ad interessarsi agli studi sulle leggi dell’universo: la sua ultima lettura “Un nuovo mondo”, di Eckhart Tolle.



76. CARMEN MUSSO MISS SORRISO EMILIA ROMAGNA
19 anni di Parma, studia al liceo socio psico pedagogico e vorrebbe intraprendere la facoltà di neuromarketing all’Università. Pratica molto sport ma la sua vera passione è la danza che pratica da 13 anni.



77. SABRINA BALDI MISS ELEGANZA EMILIA ROMAGNA
19 anni di Parma, è alta 1.77, ha gli occhi marroni e i capelli neri; studentessa all'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici, in passato è stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto fisico. Ama gli animali e si tiene in forma andando in palestra. Nadia Toffa è la sua eroina.



78. SOFIA ZAVARONI MISS SPORT EMILIA ROMAGNA
20 anni di Ravenna, è alta 1.71, ha gli occhi marroni e i capelli biondi; diplomata come geometra, ha molto a cuore il tema della sostenibilità ambientale. È studentessa di ingegneria elettronica all’Università e lavora come barista.



79. CECILIA BUZZANCA MISS RIVIERA ROMAGNOLA LINKEM
19 anni, di Argelato (BO), è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa al liceo delle Scienze umane, dà lezioni private di sostegno a studenti con bisogni educativi speciali. Ha l’hobby della recitazione. La sua più grande aspirazione è intraprendere la carriera da attrice.



80. DANIKA RUSSO MISS COLLI EMILIANO ROMAGNOLI
20 anni, di Cesenatico (F), ha gli occhi azzurri e i capelli castani; diplomata all’Istituto tecnico, ha superato vari test di ammissione all’Università, tra cui scienze della Comunicazione alla Iulm di Milano. Lavora come conduttrice televisiva per un’emittente privata regionale. I suoi hobby sono la recitazione, la fotografia e il pianoforte. La sua eroina è Bebe Vio, la schermitrice paralimpica, campionessa mondiale ed europea.


EMILIA ROMAGNA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione