MISS ITALIA | LIGURIA

 

TUTTE LE REGIONI

LIGURIA


REGIONE: LIGURIA


7. MARIALAURA CACCIA MISS LIGURIA
21 anni, di Ceriale (SV), è alta 1.73. ha gli occhi nocciola/verdi e i capelli castano chiaro; ha il doppio diploma italo-francese al liceo linguistico e studia Lingue per l’impresa all’Università cattolica di Milano. Ex campionessa italiana di atletica leggera, ama recitare e suonare il pianoforte. Il suo sogno nel cassetto è diventare un’attrice affermata o conduttrice televisiva. Un esempio di vita per Marialaura è l’ex miss, Gessica Notaro.



65. ERIKA MANOLIO MISS ROCCHETTA BELLEZZA LIGURIA
18 anni, di Sanremo (IM), è alta 1.78, ha gli occhi marroni e i capelli castano chiaro; studentessa al liceo linguistico, pratica pallavolo a livello provinciale e regionale. La sua eroina, per la battaglia che conduce a favore dell’ambiente, è l’attivista svedese Greta Thunberg.



66. CLAUDIA FRANCESCA PAGLIALUNGA MISS MILUNA LIGURIA
18 anni di Sanremo (IM), è alta 1.70, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; studentessa all’ultimo anno del liceo classico, le sue più grandi passioni sono la moda e la danza. Ballerina, pratica diversi stili di danza: classico, hip-hop, moderno e contemporaneo a livello agonistico. Adora viaggiare, leggere, uscire con gli amici e fare shopping.



67. ALESSIA LAMBERTI MISS BE_MUCH LIGURIA
21 anni di Sanremo (IM), è alta 1.74, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata al liceo linguistico, lavora come receptionist in un albergo. Studia recitazione da quattro anni e sogna di diventare un’attrice. Amante dello sport, ha praticato pallavolo e nuoto. Per Alessia, una delle sue più grandi fonti di ispirazioni è l’attivista svedese Greta Thunberg.



68. GIULIA NORA MISS CINEMA LIGURIA
22 anni di Genova, è alta 1.76, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo artistico, studia Giurisprudenza all’Università. Ama disegnare e ascoltare musica.



69. FRANCESCA LICINI MISS SORRISO LIGURIA
21 anni di Genova, è alta 1.78, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al secondo anno di Lingue e Culture Moderne all’Università di Genova, lavora nel settore marketing di una famosa compagnia di energy drink. Ex nuotatrice a livello agonistico, specialità dorso, ha partecipato più volte ai Campionati Italiani giovanili, ottenendo buoni piazzamenti. Per Francesca, eroe dei nostri tempi è l’amico Manuel Bortuzzo perché “nonostante sia stato vittima di un vile gesto, è riuscito a trovare la forza di reagire dimostrando un’energia interiore fuori dal comune”.



70. VALENTINA GULLO MISS ELEGANZA LIGURIA
21 anni, di Arma di Taggia (IM), è alta 1,77 e ha gli occhi e i capelli castani; studentessa di Scienze Motorie all’Università di Pavia, lavora in palestra come personal trainer. Ex giocatrice professionista di pallavolo, ha disputato 6 campionati nazionali conquistando diversi premi come migliore atleta. Ha la passione per la cucina. La sua eroina, per il suo grande esempio di resilienza, è Bebe Vio.



71. LAURA TASSARA MISS SPORT LIGURIA
19 anni di Rapallo (GE), è alta 1,67, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo turistico linguistico, insegna danza. Il suo sogno è ballare in un corpo di ballo televisivo. Steve Jobs è il suo eroe.


LIGURIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione