MISS ITALIA | LOMBARDIA

 

TUTTE LE REGIONI

LOMBARDIA


REGIONE: LOMBARDIA


3. CAROLINA STRAMARE MISS LOMBARDIA
È nata a Genova e vive a Vigevano (PV). Alta 1,79, occhi verdi e capelli castani, è diplomata al liceo linguistico, frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. “Da grande” vorrebbe seguire l’attività di famiglia (design e arredamento). Positiva, sicura di sé, ama le cose semplici ed ha un debole “per le persone dagli occhi buoni e sinceri”.



34. MARIAGRAZIA DONADONI MISS ROCCHETTA BELLEZZA LOMBARDIA
E’ nata a Bergamo e risiede a Caprino Bergamasco (BG), 18 anni, alta 1,75, occhi verdi, capelli castano dorato. Modella, hostess, alcune presenze da comparsa in tv, è iscritta alla facoltà di Scienze della comunicazione d’impresa e società. La sua aspirazione è di lavorare nel campo della moda e dello spettacolo. Prende come punti di riferimento Caterina Balivo, da un lato, e la modella Bella Hadid, dall’altro. Amante della filosofia dell’arte, per Mariagrazia, un eroe del nostro tempo è sicuramente Elon Musk, imprenditore filantropo sudafricano. una “persona che il futuro non lo immagina, lo crea”.



35. IRYNA NICOLI MISS MILUNA LOMBARDIA
È nata in Ucraina, a Cernytvzi e vive in Alta Valle Intelvi (Como). Ha 20 anni, è alta 1,76, ha occhi verdi e capelli castani. È iscritta all’Università, corso di Economia e management, in Svizzera. Ha fatto per 14 anni karatè (è cintura marrone), ma anche nuoto, sci, tennis. Vorrebbe lavorare nel campo della moda e della tv, incuriosita anche dal ruolo di comparsa ottenuto nel film “Murder Mystery”, uscito su Netflix, e nella serie “Made in Italy” in uscita a settembre.



36. ALESSIA PASQUALON MISS BE_MUCH LOMBARDIA
23 anni, di Cassina De’ Pecchi (MI), è alta 1.72, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiari; estetista, lavora come make up artist. Ama ballare e passeggiare con le amiche. Si tiene in forma andando in palestra.



37. SARA CONTI MISS CINEMA LOMBARDIA
È nata a Calcinate (BG) e vive ad Albano Sant’Alessandro (BG), 19 anni, alta 1,78, occhi marroni, capelli castani. Diplomata al liceo scientifico, è iscritta alla facoltà di Medicina. Pratica danza ed ha partecipato anche a competizioni a livello nazionale. Ha studiato flauto traverso, strumento che suona in una banda alpina. Appassionata di arte, spera di avere l’opportunità di lavorare in televisione, come attrice, presentatrice, o soubrette. “Mi piace il mio aspetto fisico e la mia taglia 44 non mi ha mai limitato nello sport”.



38. MARTINA PAGANI MISS SORRISO LOMBARDIA
21 anni di Beregazzo con Figliaro (CO), è alta 1.79, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Studentessa di Scienze Biologiche all’Università degli Studi dell’Insubria a Varese, lavora nell’azienda di famiglia, fondata dal nonno negli anni ’60. Per la sua battaglia in difesa dei diritti, considera un’eroina dei nostri tempi, l’attrice Emma Watson.



39. CAROLA RAIMONDI MISS ELEGANZA LOMBARDIA
20 anni di Bassano del Grappa (VI), è alta 1.75, ha gli occhi marroni e i capelli castani; estetista con la passione per la danza, con il suo gruppo di ballo ha vinto campionati italiani e regionali. Ha deciso di partecipare a Miss Italia perché “nella vita bisogna sempre puntare in alto! ”.



40. GAIA TRUSSARDI MISS SPORT LOMBARDIA
21 anni di Clusone (Bg), è italo brasiliana da parte di mamma. Alta 1,70, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studia matematica all’università di Milano –Bicocca. Ha una passione per il mondo dell’aeronautica. Pratica danza a livello professionale, per il futuro sogna di aprire una scuola di ballo.



41. SOFIA SILVANA PLESCIA MISS MILANO LINKEM
Nata a Milano, 18 anni, alta 1,74, occhi verdi e capelli castano chiari. Mamma impegnata nella moda (è lei che l’ha iscritta al concorso), padre che spazia dalla musica alla ristorazione, Sofia frequenterà il quinto anno del liceo Economico sociale, indirizzo artistico. Vorrebbe vivere in America e studiare per diventare criminologa.



42. GIORGIA UBBIALI MISS BELLA DEI LAGHI LINKEM
21 anni di Dalmine (BG), è alta 1.79, ha gli occhi nocciola e i capelli castano scuro; diplomata al liceo artistico di Bergamo, a 15 anni ha scoperto di essere dislessica. Per questo è stata anche vittima di bullismo a scuola. La sua più grande passione è la pallavolo.


LOMBARDIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione