MISS ITALIA | CAMPANIA

 

TUTTE LE REGIONI

CAMPANIA


REGIONE: CAMPANIA


15. ANGELA ETIOPE MISS CAMPANIA
È nata a Napoli, 18 anni, alta 1,76, occhi verdi e capelli castani. Superata la maturità, non ha ancora deciso a quale facoltà iscriversi. Intanto fa danza professionale, ama il disegno ed aspira a diventare attrice. Sensibile, romantica, Angela mette passione in tutto ciò che fa.



122. CATERINA DI FUCCIA MISS ROCCHETTA BELLEZZA CAMPANIA
Nata a Marcianise, 21 anni, alta 1,75, occhi azzurri, capelli castani, frequenta il secondo anno della Formazione Primaria. È docente di Portamento e ballerina di balli Latino Americani. Vorrebbe diventare una maestra e lavorare nel campo della moda.



123. FILOMENA FLORA MARCIANO MISS MILUNA CAMPANIA
22 anni di Acerra (NA), è alta 1.76, ha occhi e capelli castano chiari; diplomata al liceo delle Scienze umane, lavora come Educatrice d’Infanzia. Il suo eroe è lo zio, che ha donato la sua vita per lo Stato.



124. TERESA ANNA FUSCO MISS BE MUCH CAMPANIA
Nata negli USA, ha 23 anni, è alta 1,73, ha gli occhi verdi e i capelli castani; insegnante di lingua inglese, è cintura nera di karate.



125. MIRIAM FEROLLA MISS CINEMA CAMPANIA
27 anni, della provincia di Salerno, è alta 1,78, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; studentessa di Lettere all’Università, sogna un futuro da regista. È sorella di Daniela, vincitrice nel 2001 del titolo di più bella d’Italia e celebre conduttrice televisiva.



126. ALESSANDRA SIMEONE MISS SORRISO CAMPANIA
Nata a Napoli, vive a Castelvorturno (CE), 20 anni, è alta 1,75, ha occhi marroni e capelli castani. Diplomata, è iscritta a Ingegneria Biomedica all’università Federico II di Napoli. Studia Danza classica, Moderna e contemporanea. Aspirazioni? “Vorrei diventare una ballerina famosa, o una coreografa, ma senza rinunciare agli studi di Ingegneria” I suoi hobby? Ballo e fotografia.



127. DALILA DE MARCO MISS ELEGANZA CAMPANIA
19 anni di Giugliano (NA), è alta 1.72, ha gli occhi marroni/verdi e i capelli castani; diplomata all’Istituto Alberghiero, lavora come social media in un’azienda, anche se la sua aspirazione è diventare una nutrizionista. Adora camminare, recitare e ascoltare musica.



128. ALESSIA DEL REGNO MISS SPORT CAMPANIA
18 anni di Montoro (AV), è alta 1.67, ha occhi e capelli castani; studentessa universitaria di Economia e Management, lavora come animatrice. Pratica ginnastica ritmica a livello agonistico e adora leggere.



129. FEDERICA FONISTO MISS NAPOLI LINKEM
23 anni, di San Giorgio a Cremano (NA), è alta 1.70, ha gli occhi marroni e i capelli biondi; studentessa universitaria di Archeologia e storia dell’arte con l’hobby del canto, pratica danza aerea.


CAMPANIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione