MISS ITALIA | MOLISE

 

TUTTE LE REGIONI

MOLISE


REGIONE: MOLISE


16. CHRISTINE FEGATILLI MISS MOLISE
20 anni di Avezzano (AQ), è alta 1.71, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro; diplomata al liceo delle Scienze umane, vorrebbe intraprendere la facoltà di Psicologia. Dalla mamma Erminia ha ereditato la passione per il canto, infatti si esibisce nei locali e in feste private anche se la sua più grande aspirazione è diventare un’attrice. Ama dipingere, ballare e leggere i romanzi d’avventura.



145. CARMEN COCCO MISS ROCCHETTA BELLEZZA MOLISE
23 anni, di Campobasso, è alta 1.63, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa di tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro all’Università Unimol, nei fine settimana lavora come cameriera in un ristorante. Ha praticato danza sportiva, il suo sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo.



146. VERONICA COMPARELLI MISS MILUNA MOLISE
24 anni, di Mignano Monte Lungo (CE), è alta 1.72, ha occhi e capelli castano chiari; laureata in scienze giuridiche, si è trasferita a Lecco per lavorare come informatrice farmaceutica. Un mese fa ha deciso di riprendere gli studi e iscriversi alla magistrale di giurisprudenza. Appassionata di canto, la sua canzone preferita è “Cumm’è”, di Mia Martini e Roberto Murolo, interpretata da lei e il suo papà. La sua grande aspirazione è diventare una presentatrice tv.



147. MARIA IODICE MISS BE_MUCH MOLISE
23 anni di San Prisco (CE), è alta 1.74, ha gli occhi marroni e I capelli castani; laureata in scienze dei servizi giuridici, lavora saltuariamente come modella. Si mantiene in forma andando in palestra.



148. BEATRICE NARDI MISS CINEMA MOLISE
25 anni di Roma, è alta 1.72, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; laureanda in scienze biologiche all’Università di Roma Tre, sogna un futuro professionale nell’ambito della Ricerca. Ha una grande passione per la recitazione che coltiva fin da piccola seguendo diversi corsi di formazione, uno anche alla New York Film Academy, la prestigiosa scuola di cinema negli USA. Per Beatrice, eroi sono i medici ricercatori dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma per i risultati ottenuti dagli studi condotti contro la leucemia pediatrica.



149. MONICA D’ONOFRIO MISS SORRISO MOLISE
19 anni, di Isernia (IS), è alta 1.67, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa al quarto anno dell’Istituto tecnico, la sua più grande aspirazione è laurearsi in giurisprudenza. Pratica equitazione a livello agonistico



150. ERICA FILOSA MISS ELEGANZA MOLISE
23 anni di Formia (LT), è alta 1.65, ha gli occhi marroni e i capelli castani; laureata in scienze motorie, aspira a diventare un tecnico riabilitativo e intanto lavora come segretaria in uno studio medico. Grande sportiva, ha praticato danza classica, moderna, pallavolo, nuoto e discipline di spettacolo (majorette). Dal papà ha ereditato la passione per le moto da cross e i motori in generale. Ha l’hobby della fotografia.



151. GIOVANNA IODICE MISS SPORT MOLISE
20 anni di San Prisco (CE), è alta 1.69, ha gli occhi neri e i capelli marroni; studia Logopedia all’Università. Ex atleta di ginnastica artistica, ora pratica danza aerea con il cerchio. La sua eroina è l’astronauta Valentina Tereshkova, la prima donna in orbita nello spazio.


MOLISE

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione