NOTIZIE

Marianna Di Martino:

Data pubblicazione: 15-04-2016

Marianna Di Martino: "come saltano i pesci" nella mia Catania

L'ultimo film dell'attrice seconda a Miss Italia

“Finalmente – annuncia Marianna Di Martino – il film ‘Come saltano i pesci’ è arrivato nelle sale di Catania, la mia città, dove sabato prossimo avverrà una proiezione speciale alla presenza del regista Alessandro Valori e dell’attore Simone Riccioni, che interpreta il ruolo di Matteo, il protagonista. Naturalmente ci sarò anche io”.
Altro attore impegnato è Brenno Placido. E’ un invito per tanti amici e sostenitori di Marianna, modella di successo, attrice cresciuta alla scuola della ‘Strasberg’s Theatre” ma – prima di tutto – seconda classificata a Miss Italia nel 2008, l’anno di Miriam Leone, cioè due siciliane ai primi due posti. Tante fiction per Marianna e poi i film “La Santa” di Cosimo Alemà e “Un fantastico via vai “ di Leonardo Pieraccioni. “Come saltano i pesci”, “piccolo film controcorrente” che però si presenta già come il fenomeno dell’anno, è un film girato nelle Marche ed è la storia di un ragazzo che, in seguito alla rivelazione di un segreto, vede sgretolarsi la sua vita e deve ripartire alla ricerca di se stesso.
“E’ un film sulla famiglia, sulla fede e sul coraggio”, spiega il regista. Simone Riccioni è al suo ottavo lavoro. Sabato però tutti gli occhi di Catania sono Mariana Di Martino.

Condividi la notizia