NOTIZIE

8 MARZO: SU LA7D UNO SPECIALE PER CLARISSA MARCHESE

Data pubblicazione: 07-03-2015

8 MARZO: SU LA7D UNO SPECIALE PER CLARISSA MARCHESE

IN ONDA ALLE 13,00 - 18,40 - 19,40 - 01,00

Una Miss Italia chiamata Clarissa guarda se stessa e si racconta, in modo originale, nuovo. Incuriosisce e un po’ stupisce: si può, in così breve tempo, descrivere la vita, la felicità, i propositi di una ragazza? E riferire, in prima persona, che cosa vuol dire essere Miss, come è stato possibile vincere il titolo, e rituffarsi nello splendore del palcoscenico, fra le telecamere, risentire le voci della giuria, le musiche e i balli di quelle ore che poi non scorderai, il tuo nome scandito fra gli applausi, gli abbracci delle compagne, un po’ sorelle e un po’avversarie. Si può?
La7d, che dedica la programmazione dell’8 marzo interamente al mondo femminile, riserva uno spazio davvero speciale a Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, eletta a Jesolo, su La7, nel programma prodotto da Magnolia e condotto da Simona Ventura.
Storia di una giovane donna, che ne rappresenta tante altre della sua stessa età.
Domenica 8 marzo, su La7d, in onda alle 13,00 - 18,40 - 19,40 - 01,00.
“Miss Italia ti fa diventare donna prima, ti mette alla prova, sei sempre sotto esame e, da un momento all’altro, tutto può finire. O tutto può cominciare e, allora, poi, devi correre e crescere alla svelta”: è la riflessione della giovane siciliana, ‘‘reginetta in carica”, che apre finalmente le porte della sua riservatezza, una caratteristica che è piaciuta agli italiani, come sostiene Patrizia Mirigliani che guarda già alla prossima edizione del suo Concorso: “Il 2015 - dice nella trasmissione - deve recepire tutte le attese e le esigenze sociali delle donne che Miss Italia mette in primo piano tutto l’anno”.
Il programma, curato da Francesco del Gratta, è stato realizzato da Simone Di Maria e Luigi Fioravanti.

Condividi la notizia