NOTIZIE

ANNA TOSONI DI VERONA È MISS SPORT GIVOVA VENETO

Data pubblicazione: 01-08-2022

ANNA TOSONI DI VERONA È MISS SPORT GIVOVA VENETO

La selezione sul palco del "Mirano Summer Festival"

Sul palco del “Mirano Summer Festival” di Mirano (VE), Anna Tosoni di Verona ha conquistato il titolo di “Miss Sport Givova Veneto” che le consentirà l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”.
Anna ha ventitré anni, studia comunicazione nuovi media per la moda, pratica pilates e yoga e, in futuro, le piacerebbe intraprendere una carriera di modella e conduttrice televisiva.
Trenta le concorrenti che hanno partecipato alla prima delle finali regionali in Veneto di quest’anno ospitata dal “Mirano Summer Festival”, evento di grande richiamo giunto alla sedicesima edizione organizzato dall’Associazione “Volare 4.0”, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.
Sul palco, le finaliste hanno sfilato con abiti eleganti, body e abbigliamento sportivo ricercato e di tendenza proposto da “Givova”; sono poi intervenuti per portare un saluto al pubblico ed alle concorrenti, Paolo Favaretto presidente dell’Associazione “Volare 4.0” e Debora Pattarello “Miss Sport Veneto 2021”.

Condividi la notizia