MISS ITALIA | CAMPANIA

 

TUTTE LE REGIONI

CAMPANIA


REGIONE: CAMPANIA

112. Ciele Veneroso (Miss Campania), italo brasiliana, figlia di un politico, ha 24 anni; nata a Belo Horizonte, vive a Salerno; alta 1.77 mt, ha occhi e capelli castani. Laureata in Ingegneria Gestionale, vorrebbe coniugare i suoi studi con la passione per il mondo dello spettacolo. Con il fidanzato Luigi condivide la passione per la musica e si diverte a suonare la chitarra e il pianoforte. Ha insegnato per tre anni matematica nelle favelas. Un eroe è il papà, candidato federale della Repubblica Brasiliana, perché le “insegna ogni giorno i valori delle responsabilità”.


113. Sara Savastano (Miss Napoli), 18 anni di Salerno, è alta 1.74 mt e ha occhi e capelli castani; sogna di diventare una modella.


114. Roberta Buoncammino (Miss Cinema), 18 anni di Marano di Napoli (NA), è alta 1.76 mt, ha gli occhi marroni e i capelli biondi; ha un fratello gemello, partecipa a Miss Italia per puro caso: era tra il pubblico ed è stata convinta a fare questa esperienza.


115. Federica Aversano (Miss Eleganza), 24 anni di Santa Maria Capua Vetere (CE), è alta 1.70 mt e ha occhi e capelli castani; laureanda in scienze politiche, lavora come hostess di terra e sogna di diventare commissario di polizia. Fa parte di un’associazione di volontariato che assiste gli anziani.


116. Fiorenza D’Antonio (Miss Rocchetta Bellezza), 21 anni di Napoli, è alta 1.73 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy, realizzato con il contributo didattico della sda bocconi. Da 11 anni pratica contorsionismo aereo, una spettacolare disciplina acrobatica.


117. Anna Nuvoletta (Miss Miluna), 18 anni di Marano di Napoli (NA), è alta 1.72 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata in ragioneria, vorrebbe iscriversi alla facoltà di psicologia e intanto lavora come modella.

118. Chiara Stile (Miss Sport), 19 anni di Nocera Inferiore (SA), è alta 1.75 mt, ha gli occhi castani e i capelli biondo scuro; studentessa universitaria di Giurisprudenza, lavora come blogger e sogna di diventare testimonial di brand famosi. Tra i suoi hobby: scrivere, leggere ed aggiornare il suo blog da migliaia di follower.


119. Alessia Ucciardo (Miss Sorriso), 20 anni di Montella (AV), è alta 1.70 mt, ha gli occhi castani e i capelli biondi. Iscritta alla facoltà di Scienze e tecniche psicologiche, ha la passione per la recitazione. Ha interpretato il ruolo della protagonista nel cortometraggio “Blue Crystel”, diretta dal regista Giuseppe Rossi.


120. Benedetta Santoro (Miss Equilibra), 19 anni di Napoli, è alta 1.75 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Iscritta alla Business Administration all’Università IE di Madrid, aspira a diventare una top manager. Molto attiva nel volontariato, ha servito alla mensa dei poveri, visitato i bambini malati di cancro dell’ospedale Pausilipon, e nel periodo in cui ha vissuto in California ha preso parte all’evento benefico “walk to end Alzheimer’s”.


121. Marika Ferrarelli (Miss 365 Social), 18 anni di Bacoli (NA), è alta 1.75 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa all’ultimo anno del liceo scientifico, è seguitissima sui social dopo la partecipazione al reality di Rai Due “Il Collegio”. Lavora come influencer e youtuber, anche se la sua aspirazione più grande è di diventare un’attrice affermata. Testimonial Unicef e della Fondazione Veronesi in Campania, si ispira a Giulia de Lellis.

CAMPANIA

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione