MISS ITALIA | ABRUZZO

 

TUTTE LE REGIONI

ABRUZZO


REGIONE: ABRUZZO

91. Antonella Graziani (Miss Abruzzo), 23 anni di Chieti, è alta 1.72 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; laureata in Tecniche Diagnostiche delle Professioni Sanitarie, sogna di realizzarsi professionalmente. Ama la buona cucina e i viaggi. Si tiene in forma andando in palestra.


92. Claudia Motta (Miss Cinema), 18 anni di Velletri (Roma), è alta 1.74 mt, ha gli occhi marroni e i capelli biondi; neodiplomata all’Istituto tecnico per il turismo, lavora come modella. Studia recitazione ma la sua più grande aspirazione è diventare una pediatra ed entrare nell’organizzazione “Medici senza Frontiere”.


93. Erika Nicolosi (Miss Eleganza), 22 anni di Santa Maria di Licodia (CT), è alta 1.70 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata al liceo socio psico pedagogico, lavora come segretaria nell’ufficio del papà geometra. Tifosa del Catania, ha l’hobby del make up.


94. Ilenia Memmo (Miss Rocchetta Bellezza), 19 anni di Lanciano (CH), è alta 1.73 mt e ha occhi e capelli castani; studentessa all’Accademia di Estetica, lavora in una pizzeria e coltiva il sogno di diventare una modella.


95. Ylenia Lazari (Miss Miluna), 19 anni di Lanciano (CH), è alta 1.71 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; studentessa universitaria di Scienze dell’Educazione e della Formazione, pratica ginnastica ritmica a livello agonistico da quando aveva quattro anni. Appassionata di viaggi, ha l’hobby della fotografia.


96. Michela Roselli (Miss Sport), 19 anni di Crecchio (CH), è alta 1.70, ha occhi e capelli castani. Studentessa universitaria di Scienze dell’Educazione, ha praticato danza classica per dodici anni; in passato, ha collaborato con la Protezione Civile.


97. Alice Staffilano (Miss Sorriso), 18 anni di Giulianova (TE), è alta 1.74 mt, ha gli occhi nocciola e i capelli castani; studentessa liceale, per il futuro vorrebbe seguire le orme della madre e diventare una pedagogista, anche se non disdegna il mondo del cinema. Ex ginnasta di ritmica, ama ballare e scrivere pezzi rap. E’ volontaria dell’Unitalsi.


98. Alisia Caporale (Miss Equilibra), 21 anni di Chieti, è alta 1.70 mt, ha gli occhi e i capelli castani; studentessa di Scienze Biologiche all’ Università Politecnica delle Marche, si divide tra l’ambizione di diventare ricercatrice e quella di entrare nel mondo del cinema. Ex atleta di ginnastica ritmica, ama ballare.


99. Sara De Angelis (Miss Riviera) nata a Teramo, è studentessa universitaria di Scienze Infermieristiche ad Ancona, vuole diventare un’ostetrica.


100. Alessia Spagnulo (Miss 365 News), 24 anni di origine pugliese vive a Montesilvano (PE), è alta 1.70 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Diplomata al liceo artistico, coltiva il sogno di diventare una tatuatrice, ma per il momento è mamma a tempo pieno di Chloè, la sua bimba di 1 anno. Vittima di bullismo a 11 anni, ha sofferto di bulimia. Il suo eroe è la sua bimba e quando le chiediamo il motivo, risponde :”Lei non lo sa, ma mi ha salvato”. Alessia è salita alla ribalta delle cronache internazionali quando ad una selezione di Miss Italia, si è presentata davanti alla giuria con la figlia di pochi mesi nel marsupio. Di lei ha parlato anche il Times di Londra.

ABRUZZO

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione