MISS ITALIA | MARCHE

 

TUTTE LE REGIONI

MARCHE


REGIONE: MARCHE

82. Carlotta Maggiorana (Miss Marche), 26 anni di Cupra Marittima (AP), ha occhi e capelli castani, vive a Roma da molti anni. Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice; è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film "Tree of life", con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction "Onore e rispetto".


83. Veronica Nucci (Miss Cinema), 18 anni di Loreto (AN), è alta 1.78 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo delle scienze umane, aspira a diventare un’insegnante della scuola dell’infanzia. Ama leggere, ascoltare musica e guardare film.


84. Silvia Sbaffi (Miss Eleganza), 25 anni di Fabriano (AN), è alta 1.79 mt, ha occhi e capelli marroni. Laureata in management delle imprese, lavora presso un’agenzia assicurativa. Il suo eroe è Papa Francesco.


85. Laura Schiavoni (Miss Rocchetta Bellezza), 26 anni di Osimo (AN), è alta 1.70 mt, ha gli occhi marroni e i capelli biondo cenere; studentessa universitaria al quinto anno di Giurisprudenza, lavora come commessa ma il suo sogno fin da piccola è entrare in Polizia. Grande amante del mare, si è arruolata per un anno nella Marina Militare. Svolge attività di volontariato per la Lega del Filo d’oro, una onlus che aiuta ragazzi sordociechi.


86. Anita Privitera (Miss Miluna), 22 anni di Sant’Elpidio (FM), è alta 1.73 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa universitaria di Scienze dell’Educazione, lavora come baby sitter. Donatrice Avis, segue un corso di clownterapia.


87. Melania Marinelli (Miss Sport), 19 anni di Ancona, è alta 1.66 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata al liceo scientifico, sul futuro universitario non ha ancora deciso se iscriversi a giurisprudenza o a biologia. Ha praticato per 9 anni ginnastica artistica a livello agonistico e atletica leggera. Si diverte a suonare la chitarra.


88. Angelica Berretta (Miss Sorriso), 20 anni di Pesaro Urbino, è alta 1.67 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; estetista, sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ama disegnare vestiti, in particolare abiti da sposa. Pratica fitness per tenersi in forma.


89. Erika Franceschini (Miss Equilibra), 25 anni di Ascoli Piceno, è alta 1.75 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; laureanda in Lingue e civiltà orientali all’Università di Roma La Sapienza, ha studiato recitazione presso la scuola di teatro di Cinecittà, “Fondamenta”, infatti la sua più grande aspirazione è diventare un’attrice. Ama il canto e la danza.


90. Sara Ferraiuolo (Miss Riviera), 19 anni di San Benedetto del Tronto (AP), è alta 1.70 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; neodiplomata al liceo classico, sosterrà il test d’ammissione per la facoltà di Medicina all’Università. Si tiene in forma andando in palestra.

MARCHE

Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione