NOTIZIE

MISS ITALIA: 466 RAGAZZE CURVY ISCRITTE IN UNA SETTIMANA

Data pubblicazione: 27-04-2016

MISS ITALIA: 466 RAGAZZE CURVY ISCRITTE IN UNA SETTIMANA

A BOLOGNA (28 MAGGIO) E ROMA (25 GIUGNO) I PRIMI DUE CASTING

Si prevedono casting molto affollati a Miss Italia per le selezioni che porteranno 19 ragazze curvy alle Prefinali nazionali di Jesolo: in una settimana le iscrizioni a questo particolare concorso sul sito www.missitalia.it sono state infatti 466 e naturalmente tendono a salire in vista della prima tappa, fissata a Bologna il 28 maggio nel Centrogross, Store Keirà Alberto Cacciari. La seconda è in programma a Roma il 25 giugno; la terza in una città del sud a metà luglio. Le iscrizioni si chiuderanno proprio in coincidenza con il terzo casting. Poi, una commissione presieduta da Elisa D'Ospina, la famosa opinionista televisiva, sceglierà 25 Miss: 15 prepareranno la valigia per Jesolo e quattro saranno sottoposte a una votazione web, in programma dal 31 luglio al 25 agosto sul sito di Miss Italia. C’è, quindi, tempo per tutte le ragazze che - con taglia 44 ed oltre - aspirano alla corona di Alice Sabatini.
“Dopo tanti anni nel mondo curvy – ha detto D’Ospina a VOGUE - spero di trovare finalmente le nuove leve orgogliose della propria fisicità e che possano rappresentare la bellezza italiana, sia nel nostro Bel Paese, ma anche all’estero”.
“Miss Italia – ha ribadito Patrizia Mirigliani – è impegnata a offrire la scena a tutte le ragazze, comprese coloro che accettano le loro forme con consapevolezza e intelligenza. Il concorso ha contribuito a far superare imbarazzi che ormai sono dimenticati, come dimostra il numero delle candidate che si iscrivono in questi giorni”.

Condividi la notizia