NOTIZIE

A Calenzano vince Sabrina

Data pubblicazione: 29-06-2015

A Calenzano vince Sabrina

E si assicura il posto alle semifinali regionali

Sabrina Tiseo, studentessa fiorentina di 22 anni, è Miss Parco la Ragnaia Calenzano 2015. E' stata eletta in una manifestazione organizzata dalla direzione del ristorante Parco la Ragnaia. La giuria, presieduta da Antonio Vannuccini, ha inoltre premiato con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Ylenya Giorgi di Monsummano Terme (PT), di Miss Cotonella Alexia Lapolla di Prato, di Miss Compagnia della Bellezza Carlotta Comparini di Sesto Fiorentino e, come Miss Interflora, Erica Maniscalco di Campi Bisenzio.

La vincitrice ha acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma ad agosto quando verrà formato il gruppo delle finaliste regionali. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che ha coinvolto il pubblico con le sue performance canore; le acconciature delle concorrenti sono state effettuate dal gruppo parrucchieri della Compagnia della Bellezza "I Rinascimenti" di Firenze e di Serena Vazzana con salone a Fucecchio.
L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.

Condividi la notizia