NOTIZIE

LA TOSCANA AL VIA CON LA PRIMA SELEZIONE

Data pubblicazione: 17-04-2015

LA TOSCANA AL VIA CON LA PRIMA SELEZIONE

SABATO 18 APRILE A MONTERONI D’ARBIA

Giovani chiantigiane - e non solo - è il vostro momento, Miss Italia in Toscana riparte da voi: obiettivo, la Finale del 20 settembre, in diretta da Jesolo su La7, per l’elezione di Miss Italia 2015. Il primo appuntamento della 76^ edizione è in programma infatti sabato 18 aprile nella discoteca Papillon di Monteroni D’Arbia, dove la direzione del locale organizzerà una cena-spettacolo, durante la quale ragazze provenienti da varie località della Toscana si sfideranno per la conquista della prima fascia in palio, “Miss Siena", primo passo per raggiungere la semifinale regionale in programma ad agosto.

Presentatore della serata è Raffaello Zanieri, attore, showman e già presentatore delle prefinali nazionali a Salsomaggiore, Montecatini Terme e Jesolo, mentre ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione è l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, di Montecatini Terme.

Come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli. L’affiato gruppo di organizzatori fa appello quindi “alle ragazze simpatiche, allegre, spigliate e di bella presenza, con la voglia di affacciarsi nel mondo dello spettacolo (quello vero, si sottolinea) e un’età tra i 17 e i 30 anni, iscrivetevi direttamente sul sito di Miss Italia (www.missitalia.it) oppure chiamate l’agenzia Syriostar ai numeri 057271779 o 3357306153”.

Condividi la notizia