NOTIZIE

L'ESTATE DI MISS ITALIA

Data pubblicazione: 19-07-2023

L'ESTATE DI MISS ITALIA

In Sicilia le miss in luoghi incantevoli (e uno staff tutto al femminile)

Se siete in vacanza in Sicilia non prendete impegni serali. In quest’isola, in tante piazze, è di scena Miss Italia e il vostro spettacolo è assicurato. Già i posti scelti dagli organizzatori sono di per sé un piacere, un incanto. Potete partire il 22 luglio, dalle Isole Eolie, dal Castello di Lipari, dove per le Miss è in paio un titolo speciale. Il giorno dopo volate a Montale (Pa) dove, in in Piazza Gugliemo II, viene eletta “Miss Rocchetta Bellezza Sicilia”.
Attenzione: martedì 1 Agosto in Piazza Umberto I ad Avola (SR) sarà Miss Italia Lavinia Abate a consegnare alla vincitrice il titolo speciale “Miss Barocco Siciliano”. Il 4 agosto Villasmundo (SR) ospiterà in Piazza Risorgimento l le selezioni di “Miss Sport Givova Sicilia”.
Vi sono poi altre tappe a Nissoria (EN), il 10 agosto, per “Miss Framesi Sicilia” e Palma di Montechiaro (AG), nello scenario della scalinata della Chiesa Madre, il 18 agosto per "Miss Eleganza Sicilia". Il tour nell’isola si chiuderà con la Finalissima Regionale di “Miss Sicilia” a Noto (SR), in Piazza Municipio. Per completare le informazioni su questa fantastica passeggiata tra le bellezze naturali, aggiungiamo che i presentatori di Miss Italia sono Antonello Consiglio (da ben 23 anni) e Giada Rumè, con special guest Anita Lucenti e Chiara Esposito. Le coreografie sono di Ilenia Scuderi, già Miss nel 2018.
Gli eventi di Miss Italia in Sicilia sono curati dall’esclusivista Salvo Consiglio con il suo staff tutto al femminile Anna Salanitro, Ekaterina Melnikova, Tiziana Resina.

Condividi la notizia