NOTIZIE

GRAZIE ELETTRA!!!

Data pubblicazione: 14-02-2022

GRAZIE ELETTRA!!!

Elettra Lamborghini, una grande professionista ha cavalcato il palco di Miss Italia 2021

Ieri sul palco di Miss Italia 2021, insieme alle 19 miss finaliste, come presentatrice, insieme ad Alessandro Di Sarno, è salita Elettra Lamborghini che ha allietato il pubblico con il suo sorriso e la sua simpatia.

La star, famosissima nella GenZ e non solo, si è dimostrata ancora una volta la grande professionista che tutti conosciamo ed il Concorso, Patrizia Mirigliani in primis, è stato ben felice di averla come presentatrice della finale.

Grazie Elettra, quando si entra nella famiglia di Miss Italia, si diventa Miss per sempre!

NOTA
In relazione ad alcune fake news che stanno circolando sul web vogliamo specificare che da parte di Elettra Lamborghini non vi è stata alcuna confusione per la busta della terza classificata.

Come spiegato dalla commissione di garanzia del Concorso, è avvenuto un errore tecnico durante il primo inserimento dei dati che ha conseguentemente portato la scrittura del nominativo di Zeudi Di Palma nella busta della terza classificata consegnata a Elettra, che la stessa ha letto in diretta.

La commissione, rivedendo immediatamente il conteggio e accortasi dell’errore, ha avvisato la presentatrice e consegnato la busta esatta contenente il nome della reale terza classificata, ovvero Lorena Tonacci.

Da parte di Elettra Lamborghini non vi è stato alcun errore.

Condividi la notizia