NOTIZIE

SVELATI I PRIMI NOMI DEL NUOVO FORMAT: ALESSANDRO DI SARNO, ELETTRA LAMBORGHINI E CAROLINA STRAMARE

Data pubblicazione: 11-12-2021

SVELATI I PRIMI NOMI DEL NUOVO FORMAT: ALESSANDRO DI SARNO, ELETTRA LAMBORGHINI E CAROLINA STRAMARE

Da domani 20 Miss a Venezia. L’elezione il 19 dicembre

Miss Italia diventa una mini serie tv in cui la ‘rivoluzione’ passa per una settimana di attività disegnate per stimolare le ragazze a mostrare la loro originalità, la capacità di trasformazione e l’impatto generato attraverso tre prove.

La sfida di conciliare la tradizione del concorso e l’innovazione è affidata alla conduzione di Alessandro Di Sarno, che durante la settimana ci accompagnerà, insieme ad alcuni personaggi con il compito di coach /giurati, alla scoperta delle ragazze durante le prove, gli highlights delle quali saranno disponibili in pillole giornaliere a partire dal 13 dicembre su Helbiz Live e tutti gli aggiornamenti sulla pagina Instagram @crown.revolution, il contenitore tematico che accende i riflettori sulle aspiranti Miss.

La settimana si concluderà con la grande finale del 19 Dicembre in diretta streaming con venti candidate, sempre con la conduzione di Alessandro Di Sarno, che sarà affiancato da Elettra Lamborghini

Elettra con la sua originalità, autoironia e con la semplicità di esser sé stessa, è molto riconosciuta dalla GenZ ed evidenziata mediaticamente.

In questo passaggio epocale di Miss Italia ci sarà anche Carolina Stramare, Miss Italia nel 2019, che avrà il compito di traghettare il pubblico da un concorso consolidato e conosciuto al nuovo format. Carolina è attualmente testimonial della piattafroma Helbiz Live su cui il programma ha deciso di ripartire e conduttrice del Campionato della Serie B

Condividi la notizia