NOTIZIE

MISS ITALIA IN CALABRIA ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO

Data pubblicazione: 01-10-2020

MISS ITALIA IN CALABRIA ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO

A Cosenza Martina De Lorenzo è “Miss V’Incanto”

E’ di Martina De Lorenzo la fascia “Miss V’Incanto”. Diciottenne, originaria di Reggio Calabria, è lei la vincitrice della selezione del 30 settembre. Si posiziona invece al secondo posto con la fascia “Miss Rocchetta Bellezza” Erica Avignone; terza,“Miss Miluna” Sara Mendicino; quarta, “Miss Be Much” Martina Canonico. Quindi Amanda Citro e Marica Caruso.
“Sono molto felice di questo traguardo, mi sono emozionata e divertita” – commenta Martina De Lorenzo – “Studio recitazione da quando ero piccola, e credo che Miss Italia possa aprirmi una strada nel mondo dello spettacolo. Io dico di provarci, siamo giovani e bisogna sperimentare e mettersi in gioco; da questo cammino spero di affrontare un nuovo percorso e una nuova avventura, e per me è importante avere sempre nuovi obiettivi da raggiungere”.
La selezione, ospitata dalla suggestiva e accogliente cornice del “V’Incanto”, organizzata per il sesto anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, testimonia la costante ricerca di valorizzazione dei territori della Calabria, con i suoi scenari naturali, promuovendo così la cultura e la bellezza. “Siamo onorati e orgogliosi di poter organizzare una selezione di Miss Italia all’interno di una delle strutture più eleganti e raffinate della città di Cosenza” – dichiarano gli agenti regionali – “Un plauso ai titolari del ‘V’Incanto’: nel periodo difficile che stiamo attraversando, trovare persone così coraggiose è una grande fortuna, soprattutto per la gestione ed il rispetto delle misure anti covid”.
La serata è stata condotta dall’attrice Larissa Volpentesta e da Linda Suriano. Non è mancato l’intrattenimento, con la presenza del corpo di ballo della coreografa Lia Molinaro, oltre all’esibizione del cantante Giuseppe Martino. Presenti anche Francesca Carolei, Miss Egea; Maria Torchia, “Miss La pecora nera Beach”; e Elisabetta De Gaio, Miss Be Much 2019. Il locale rappresenta il punto di congiunzione tra la suggestiva città dei Bruzi e le inconfondibili luci di Rende, offrendo una vista incantevole delle due città allo spettatore. Un ringraziamento è stato rivolto ai titolari e gestori del “V’Incanto” Mario Scarpelli, Pasquale Marino e Paola De Santis. La prossima selezione si terrà domenica 4 Ottobre sulle gradinate di via Calabria, sempre a Cosenza, dove verrà eletta “Miss Brutia Calabria”.

Condividi la notizia