NOTIZIE

MISS ITALIA SICILIA SCEGLIE MARSALA COME LOCATION PER IL PRIMO SHOOTING FOTOGRAFICO

Data pubblicazione: 25-08-2020

MISS ITALIA SICILIA SCEGLIE MARSALA COME LOCATION PER IL PRIMO SHOOTING FOTOGRAFICO

Immagini da sogno e tramonti mozzafiato per Sofia e Paola

E' la spiaggia di San Teodoro, a Marsala, la prima location scelta da Miss Italia Sicilia per lo shooting fotografico delle prefinaliste nazionali del concorso di bellezza più noto in Italia. Con lo sfondo di un tramonto mozzafiato e delle isole Egadi, Sofia Fici e Paola Gambina hanno posato sulla spiaggia del trapanese per il fotografo ufficiale della manifestazione, Tiberio Cantafia, mentre Danilo Cialona si è occupato delle riprese video.

"In Sicilia abbiamo luoghi di una bellezza straordinaria che, magari, sono ancora poco conosciuti ai più - dichiara il fotografo professionista- Contribuire a renderli noti grazie a Miss Italia è un vero onore".

Marsala è per altro la città natale della prima Miss Isola del Sole, Sofia Fici, diciotto anni, fasciata con il nuovo titolo tutto siciliano, voluto dall'organizzazione regionale del concorso, e assegnatole lo scorso 8 agosto alla prima selezione regionale 2020 di Miss Italia, che si è tenuta in occasione del Mazara Food Fest.

Paola Gambina, venti anni, vive invece a Menfi, in provincia di Agrigento. Anche a lei è stato assegnato un titolo speciale tutto nuovo, dedicato alla bellezza dei luoghi siciliani: è infatti stata eletta Miss Monti Erei lo scorso 12 agosto, sul palco allestito in Piazza Stati Uniti d’Europa di Nissoria (Enna), e anche lei ha ottenuto il primo traguardo di prefinalista nazionale di Miss Italia.
Per le due giovanissime siciliane il sogno di Miss Italia è dunque appena cominciato.

Si ricorda che l'organizzazione regionale del concorso fa capo a Salvo Consiglio e Antonello Consiglio, e che è loro l'iniziativa di regalare uno shooting fotografico a tutte le miss siciliane che hanno ottenuto la prefinale nazionale.

Condividi la notizia