NOTIZIE

MARIANNA TAORMINA: “E ADESSO, CINEMA!”

Data pubblicazione: 23-08-2020

MARIANNA TAORMINA: “E ADESSO, CINEMA!”

La Miss siciliana invia un messaggio ai suoi coetanei

Dopo l’ esperienza di Miss Italia, il gran Ballo Viennese di Roma e l’affascinante ruolo di rappresentante dell’Italia all’Operball di Vienna, trasmesso ogni anno in Mondovisione, la fiaba di Marianna Taormina continua, questa volta al Cinema.

La ragazza siciliana, dopo i necessari provini, è stata inserita nel cast del film “Re minore”, diretto dal regista Giuseppe Ferlito. L’uscita del film era stata programmata in Aprile, ma è stata rinviata a causa dell’emergenza sanitaria. Nei giorni scorsi il film è stato proiettato in prima nazionale nell’Arena Badia di Sciacca.

“È stata un'emozione indescrivibile - ha spiegato la neo attrice - e sono felice di condividere la mia gioia con gli amici di Miss Italia che considero come una famiglia. Mi piace lanciare un messaggio di speranza a tutti quei giovani che credono, proprio come me, nella bellezza dei propri sogni. Con la buona volontà, la forza e la determinazione, si possono raggiungere tutti i risultati che ci prefiggiamo”.

Marianna Taormina cita una frase che in questi anni le è stata di monito: “Ogni cosa sembra impossibile, fino a quando non ti impegni per realizzarla davvero".

Buona predisposizione all’attività artistica, talento e moltissimo impegno sono alla base dei primi successi di Marianna.

Condividi la notizia