NOTIZIE

TITOLO SPECIALE - MISS MONTI EREI

Data pubblicazione: 14-08-2020

TITOLO SPECIALE - MISS MONTI EREI

Paola Gambina 20 anni di Menfi (AG) è stata eletta “Miss Monti Erei” ed avanza alle fasi finali del Concorso.
A Nissoria (EN) il Sindaco Armando Glorioso ha consegnato la fascia del titolo speciale al termine di una serata che ha celebrato la bellezza siciliana con la conduzione di Antonello Consiglio e Chiara Esposito sempre divertenti e coinvolgenti.
Ospite Sofia Fici (Miss Isola del Sole) e Desiree Mazza prefinalista nazionale 2019.

Direzione organizzativa: Ekaterina Melnikova
Business coach: Tiziana Resina
Coreografie e backstage: Ilenia Scuderi

foto: Mimmo D'Arrigo


“Mi definisco una semplice ragazza di 20 anni, due aggettivi che rispettano in pieno la mia personalità sono la spontaneità e la semplicità.
Mi sono diplomata lo scorso anno all'istituto Ipseoa Virgilio titone di Castelvetrano, nasce da lì la mia passione per la cucina.
Un'altra mia passione è quella della moda, a breve mi iscriverò in un istituto di moda perché mi piacerebbe studiare designer nell'ambito della modellistica e della sartoria.
Ho deciso di partecipare a Miss italia perché è un sogno che ho fin da piccola e spero sia un trampolino di lancio per raggiungere tutti i miei obbiettivi, in particolare quello di entrare a far parte del mondo del cinema e dello spettacolo.
Credo fortemente in questo concorso, in così poco tempo è riuscito a trasmettermi delle emozioni inaspettate.
Sono tanto felice per il traguardo raggiunto, lo dedico a tutti coloro che non hanno mai smesso di credere in me ancor prima di me stessa, alla mia famiglia, a tutte le persone che hanno dimostrato affetto e gratitudine nei miei confronti”.

Condividi la notizia