NOTIZIE

CAROLINA STRAMARE, ‘SEGRETARIA DI GIULIETTA’, OGGI A VERONA

Data pubblicazione: 30-01-2020

CAROLINA STRAMARE, ‘SEGRETARIA DI GIULIETTA’, OGGI A VERONA

Miss Italia celebra in vista di San Valentino la celebre storia d'amore

Risponderà ad alcune delle migliaia di lettere indirizzate alla Casa di Giulietta dagli innamorati di tutto il mondo e sarà per un giorno la segretaria ideale della giovane Capuleti.

"E' un ruolo che mi affascina e mi commuove - dice Carolina Stramare, Miss Italia 2019 - Lo vivrò in punta di piedi, ripercorrendo la storia di Giulietta e mettendomi, diciamo così, a sua disposizione. A Verona incontrerò i visitatori e mi affaccerò dal balcone dove lei attendeva il suo Romeo".

La ragazza oggi 30 gennaio a Verona indosserà un abito d'epoca e riceverà gli innamorati in visita nella dimora che conserva il letto originale di Giulietta, utilizzato nella scenografia del film 'Romeo e Giulietta' di Franco Zeffirelli e di proprietà dell'azienda Imperiale World Services s.r.l.

L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Airbnb che per San Valentino ha messo in palio con un contest (airbnb.com/juliet) una notte nella Casa di Giulietta, aperta per la prima volta come residenza per un soggiorno. Per tutto il mese di febbraio, inoltre, Airbnb darà la possibilità di prenotare delle esperienze speciali, come quella dedicata alle Segretarie di Giulietta (airbnb.com/segretariadigiulietta).

Condividi la notizia