NOTIZIE

LA NUOVA EDIZIONE DI MISS ITALIA

Data pubblicazione: 21-01-2020

LA NUOVA EDIZIONE DI MISS ITALIA

ELETTA IN SICILIA MISS VILLA HERA MILAZZO

Il tour di Miss Italia Sicilia ha fatto tappa nell’elegante Villa Hera a Milazzo (ME) per la seconda selezione regionale. L’ evento e’ stato organizzato dall’agente regionale Salvo Consiglio con la collaborazione di Anna Salanitro e condotto da Antonello Consiglio con Desireè Mazza, Miss Miluna Sicilia Est 2019, che hanno accompagnato le sfilate delle ventisei partecipanti con garbo e simpatia. Hair Stylist per Be Much, il Salone Essenza Donna di Rocca di Capri Leone (ME). Momenti di spettacolo regalati dai giovanissimi talenti Mirko e Valerio, piccoli grandi violinisti, Giada ed Aurora Anfuso, definite dalla stampa le nuove Kessler, e Davide Patti, cantante dalla grande voce.
La giuria ha premiato la diciottenne di Riposto (CT) Eleonora Daidone con la fascia di Miss Villa Hera Milazzo che accede alle Finali Regionali insieme alle altre cinque vincitrici di fascia, in questo ordine:

1^ Miss Villa Hera Milazzo - ELEONORA DAIDONE, 18 anni - Riposto (CT)
2^ Miss Rocchetta Bellezza - GIADA GIUFFRE’ , 25 anni - S.Angelo di Brolo (ME)
3^ Miss Villa Hera terza classificata - FRANCESCA NASTASI , 18 anni - Giardini Naxos (ME)
4^ Miss Be Much - MARIA ELENA MARIBILE - 19 anni, Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
5^ Classificata - GIULIA CARDULLO - 22 anni, Villafranca Tirrena (ME)
6^ Classificata - MYRIAM CAPONERO - 23 anni, Messina

Business coach: Tiziana Resina, Coreografie e backstage: Ilenia Scuderi. Ringraziamenti a Be Much: Veronica Ferraloro (Salone Essenza Donna).
Per le foto: Mimmo D’Arrigo.

Condividi la notizia