NOTIZIE

BEATRICE SCOLLETTA, ROMANA, MAMMA DI DUE FIGLI È LA PRIMA MISS DELL'ANNO

Data pubblicazione: 01-01-2020

BEATRICE SCOLLETTA, ROMANA, MAMMA DI DUE FIGLI È LA PRIMA MISS DELL'ANNO

La nuova Miss 365 è promossa alle selezioni finali di Miss Italia, 81a edizione

Proclamata in diretta su Rai 1 da Amadeus a “L'Anno che verrà”, Beatrice Scolletta, 24 anni, nata a Roma, mamma di due figli, Leone di quattro anni e Vittoria Romana di undici mesi, è "Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2020". Il titolo le consente di partecipare direttamente alle selezioni finali di settembre di Miss Italia.

Beatrice, sposata con Roberto, fashion designer con negozio di abbigliamento a Nettuno (RM), dove risiede con la famiglia, studia Scienze e tecniche psicologiche ed è impiegata nella società di famiglia che su occupa di prevenzione e formazione sulla sicurezza sul lavoro.

La Miss, che ha una sorella, due genitori "super presenti", un gatto e cinque cani, aspira a realizzarsi "come mamma e come donna lavoratrice". Al concorso è stata iscritta dal marito, otto anni di conoscenza con la nuova miss e un anno e mezzo di matrimonio. “Credevo nella sua vittoria”, ha detto. Perfezionista, maniaca della pulizia, molto alla mano, nonostante la prima impressione, la nuova Miss 365 ama scherzare e ridere di cuore.

La giuria di fotografi che, in un casting nazionale, ha scelto Beatrice era presieduta da Rino Barillari, il celebre "re dei paparazzi". Ai posti d'onore Margot Truffa, 18 anni, romana, e Rebecca Puci, 22 anni, di Mantova, che saranno ammesse alle Prefinali nazionali di Miss Italia 2020.

Condividi la notizia