NOTIZIE

MISS ITALIA: SCELTE LE TRE FINALISTE DI ‘MISS 365 - PRIMA MISS DELL'ANNO 2020’

Data pubblicazione: 10-12-2019

MISS ITALIA: SCELTE LE TRE FINALISTE DI ‘MISS 365 - PRIMA MISS DELL'ANNO 2020’

Sono due laziali (una è mamma di due figli) e una lombarda

Sono due ragazze di Roma, Beatrice Scolletta, 24 anni, mamma di due figli, e Margot Truffa, 18 anni, e una di Mantova, Rebecca Puci, 22 anni, le tre finaliste di "Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2020". A sceglierle oggi tra 170 candidate, è stata una giuria di fotografi presieduta da Rino Barillari in un casting nazionale che si è svolto all'Hotel Crowne Plaza a Roma, dove erano presenti la patron Patrizia Mirigliani e Miss Italia 2019 Carolina Stramare.

Il nome della vincitrice, ammessa direttamente alle selezioni finali di settembre prossimo per l'81esima edizione di Miss Italia, sarà annunciato la notte di S.Silvestro; la seconda e terza classificata verranno comunque promosse alle Prefinali nazionali. Si sono qualificate invece per le finali regionali delle rispettive zone di appartenenza, Giulia Gatta di Brescia, Erika Argenziano di Caserta e Desiree Di Benedetto, nata a Firenze, residente a Palestrina (Rm), figlia di madre uzbeka e campionessa italiana di scacchi. Il trio è arrivato a pari merito dopo le prime tre. La mamma miss, in una fase del casting, si è presentata davanti ai giurati - su loro richiesta - con i figli Leone, di quattro anni, e Vittoria Romana di dieci mesi. Beatrice studia Scienze e tecniche psicologiche e aspira a realizzarsi come mamma e come donna lavoratrice. Al concorso è stata iscritta dal marito Roberto, otto anni di conoscenza con Beatrice e un anno e mezzo di matrimonio. “Credevo nella sua vittoria”, ha raccontato a margine il fashion designer che gestisce un negozio di abbigliamento a Nettuno, dove risiede con la famiglia.

Margot, che abita a Anguillara Sabazia (Rm), ha i capelli rossi rame (una rarità per il concorso) e vorrebbe diventare attrice o conduttrice televisiva. Rebecca infine, 22 anni, studia all'Accademia di Belle Arti a Brescia. D'estate fa la bagnina nelle piscine della sua città. Ma l'unico suo obiettivo è quello di “diventare modella e esserlo per tutta la vita”.

Condividi la notizia





Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione