NOTIZIE

LUCREZIA MASSARI TRA I PROTAGONISTI DELLA FICTION ‘PEZZI UNICI’

Data pubblicazione: 19-11-2019

LUCREZIA MASSARI TRA I PROTAGONISTI DELLA FICTION ‘PEZZI UNICI’

Da Miss Italia al Centro di Cinematografia e alla TV

Sei puntate, la prima andata in onda domenica 17 novembre, titolo "Pezzi unici", con il maestro Sergio Castellitto, tre David di Donatello e unanimi consensi per il suo talento.

E' la nuova fiction di Rai1 destinata al successo. Tanti nomi, diretti da Cinzia Th Torrini, da Irene Ferri a Moisé Curia, a Lorenzo De Moor, alle partecipazioni di Giorgio Panariello e Loretta Goggi.

Ma il nome più bello, che spicca, è quello di Lucrezia Massari, carrarese, Miss Miluna Toscana 2012 e titolo nazionale di Miss Deborah Milano. È un nome che profuma di esempio, di linea da seguire, certamente come i nomi di altre ragazze, come quello di Carlotta Graverini, suo compagna di studi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, tre anni di impegno e il diploma. Un cammino, un percorso esemplare. Vuol dire, in pratica: "dedicati con grande impegno e sacrificio alla tua formazione. È l'unica cosa che vale". Se, nel caso che tu aspiri a fare l'attrice, hai anche un po' di talento, meglio. Lo dice sempre anche Castellitto. Chi vuole ne faccia tesoro.

La storia di "Pezzi unici" , girata a Prato, è quella di un artigiano che, in seguito alla perdita del figlio, sceglie di insegnare il suo mestiere a cinque ragazzi problematici per continuare il lavoro lasciato in sospeso dal figlio. Tra gli attori ci sono anche Fabrizio Sacchi, Anna Manuelli, Margherita Tiesi, Leonardo Pazzagli.

Condividi la notizia





Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione