NOTIZIE

MARTINA IACOMELLI: “IL TITOLO DI MISS CINEMA MI RISPECCHIA”

Data pubblicazione: 07-10-2019

MARTINA IACOMELLI: “IL TITOLO DI MISS CINEMA MI RISPECCHIA”

La ragazza toscana debutta in "Don Matteo 12"

E così, superato di slancio il traguardo degli 80 anni, Miss Italia prosegue la sua corsa e va alla scoperta di nuovi talenti. Bellezza, determinazione, studio e, se c’è, talento: è una sorta di manifesto, di bandiera delle ragazze del concorso. Martina Iacomelli, 22 anni, riassume in modo ideale queste caratteristiche. In più ha legato il suo volto delizioso e il suo nome al titolo di Miss Cinema 2018, sia nella sua regione, sia quello nazionale.
Toscana di Marina di Pisa, nella vita frequenta il quarto anno della facoltà di  giurisprudenza  di Pisa e attualmente studia recitazione nella Scuola di Cinema Immagina di Firenze, con la direzione di Giuseppe Ferlito. Ma la notizia è che Martina Iacomelli, dopo un po’ di provini,  è stata appena scritturata come protagonista di puntata di “Don Matteo 12”. “Il mio personaggio si chiama Maddalena ed è una ragazzina di 16 anni che si ritroverà nel bel mezzo di un caso familiare da risolvere. Reciterò accanto ad icone del Cinema, quali Terence Hill e Nino Frassica; nel cast anche Mariachiara Giannetta, Dario Aita, Maurizio Lastrico, Mariasole Pollio, Riccardo de Rinaldis, Jenny Denucci, Francesco Castiglione, Nathalie Guetta, Francesco Scali.  Sono felice di aver partecipato a Miss Italia e di aver vinto la fascia storica di Miss Cinema, un mondo al quale il concorso è da sempre legato. Vado fierissima di questo titolo in quanto mi rispecchia pienamente. Sono orgogliosa di averlo vinto”. 
“Sono emozionata e contentissima del traguardo, che ho raggiunto con molto sacrificio, grinta e determinazione. Ho altri progetti, ancora da definire. ma vivrò giorno per giorno. La mia famiglia – conclude - mi sostiene e mi appoggia pienamente; sono felice di averla resa fiera ed orgogliosa di me”.

Condividi la notizia