NOTIZIE

CAROLINA STRAMARE A “CHE TEMPO CHE FA”

Data pubblicazione: 30-09-2019

CAROLINA STRAMARE A “CHE TEMPO CHE FA”

L’omaggio degli ospiti di Fabio Fazio a Miss Italia

Entra Miss Italia con la sua bella corona e il passo giusto e i protagonisti del “tavolo” di ‘Che Tempo che fa” si alzano in piedi, come si fa per una giovane regina, tra gli applausi del pubblico. Un omaggio, un onore , tributato alla ragazza e al Concorso che rappresenta. Una scena che, forse, ancora stamani, Carolina stenterà a distinguere tra il sogno e la realtà’. Una serata splendida, non facile da descrivere. Una giostra di emozioni per una ragazza di 20 anni.
Carlo Freccero, direttore della rete che ospita la nuova edizione del programma di Fabio Fazio, e lo stesso conduttore coccolano la Miss con parole di stima da far saltare chiunque sulla sedia, mentre gli ospiti del programma finiscono tutti tra i selfie di lei.
Commuove Manuel Bortuzzo, nella sua carrozzina di campione sfortunato, mentre chiede una foto a Miss Italia, dalla quale riceve anche un abbraccio di commozione e di solidarietà’. E poi ecco Nino Frassica, che esprime apprezzamenti per le mis impegnate di volta nei vari ‘Don Matteo”; Gigi Marzullo e i suoi suggerimenti ; gli scherzi dei maghi Forest e Raoul Cremona; i sorrisi dell’attore Daniele Liotti (“Un passo dal cielo”), l’ironia di Enrico Brignano al quale piace ricordare le sue tre presenze, anni fa, alle finali Tv di Miss Italia.
All’uscita i fans a caccia di foto con gli artisti prendono di mira soprattutto Carolina Stramare. Proprio la sua serata.

Condividi la notizia