NOTIZIE

STASERA IN SCENA L’ALTA MODA DI TOI SPOSE COUTURE

Data pubblicazione: 06-09-2019

STASERA IN SCENA L’ALTA MODA DI TOI SPOSE COUTURE

Sfilata da sogno di 40 miss in abito da sposa

Alta Moda Toi Spose e Toi Couture protagonisti della diretta televisiva di Miss Italia. I brand dell’alta moda operano nella città di Terni, conosciuta in tutto il mondo per essere la città di San Valentino, protettore degli innamorati… Ed è proprio l'amore che guida lo stile di queste meravigliose creazioni. Spiccano la raffinatezza dei tessuti pregiati di pizzi francesi, le sete italiane e i ricami con lavorazioni esclusive e sempre innovative. L’attenzione al design moderno dell'Haute Couture rende così alla portata di tutte le spose la possibilità di indossare abiti da sogno con tecniche Couture ma meno onerosi.

Stasera, nella finale televisiva, assisteremo ad una sfilata da sogno di 40 spose e di tutti gli artisti ospiti che indosseranno abiti cerimonia firmati Toi.

Il brand Toi Spose Couture annovera una prestigiosa importante collaborazione con una Premier Alta Moda di Valentino che porta ai massimi livelli la qualità degli abiti, bellissimi e preziosi, fondendo haute Couture in un processo produttivo moderno e attualissimo. ‘Toi Spose e Cerimonia’ è diffuso a livello mondiale, da New York a Tokyo, dagli Emirati Arabi a Londra, dalla Russia a Parigi, Germania, Spagna, Grecia, ma si trova in tutta Italia.

Miss Italia 2019 riceverà in dono un fantastico abito da sposa con i complimenti dei titolari Stefano e Riccardo Laoreti, giovanissimi imprenditori che continuano la tradizione del creatore dell’azienda e loro padre, Giuseppe.

Condividi la notizia