NOTIZIE

SANDALI GIOIELLO PER LE 80 FINALISTE DI MISS ITALIA

Data pubblicazione: 04-09-2019

SANDALI GIOIELLO PER LE 80 FINALISTE DI MISS ITALIA

In primo piano le creazioni di Luciano Barachini

Miss Italia compie 80 anni e torna sulla Rai in grande stile con i sandali gioiello di Luciano Barachini, azienda calzaturiera italiana leader sul mercato europeo e in continua espansione a livello internazionale con l’apertura di oltre 50 negozi in Cina, Dubai e Giappone e prossimamente in Libano e Israele.
Nel corso della diretta televisiva di venerdì 6 settembre, le 80 concorrenti sfileranno con un sandalo-gioiello realizzato appositamente per l’evento dall’imprenditore toscano Marco Barachini.
Una Tribute Collection impreziosita da grandi e piccoli strass sul retro del sandalo, che rendono omaggio alle corone del celebre concorso, indossate dalle vincitrici dal 1961 al 1969. “In questo anno speciale per Miss Italia - racconta Marco Barachini - abbiamo pensato ad un sandalo che fosse chic ed elegante, ma anche grintoso come lo sono le nostre giovani aspiranti Miss. Abbiamo scelto un punto luce con pietre, in omaggio al sorriso di tutte le donne italiane”. Una limited edition che ha scatenato sui Social una corsa all’ultimo tacco di tutte le influencers e ‘fashion addict’ per accaparrarsi un paio dei sindali più hot del momento. Per il brand del Made in Italy, la ricerca della bellezza e l'attenzione ai dettagli si accompagnano infatti ad una spiccata sensibilità verso i contenuti ed i valori che arricchiscono le cose e le persone. Un sodalizio dunque, ormai indiscusso, quello tra il giovane imprenditore calzaturiero toscano e il Concorso. Il sandalo gioiello dopo aver calcato il palco di Miss Italia, sarà presentato insieme alla nuova Collezione PE 2020 a Milano, dal 15-18 Settembre, in esclusiva per il Salone internazionale Calzaturiero MICAM con una testimonial d’eccezione: la neo-eletta Miss Italia.

Condividi la notizia