NOTIZIE

ALLA NUOVA MISS UN BOUQUET SOLIDALE

Data pubblicazione: 04-09-2019

ALLA NUOVA MISS UN BOUQUET SOLIDALE

Si rinnova il sodalizio tra Interflora e il Concorso

Si rinnova il fortunato sodalizio tra Interflora ed il concorso di bellezza Miss Italia by Patrizia Mirigliani, giunto quest’anno alla ottantesima edizione. Un sodalizio all’insegna della Bellezza e del rispetto per la Natura, raccontato attraverso le composizioni floreali che i maestri fioristi di Interflora hanno creato appositamente per celebrare gli ottant’anni di Miss Italia.

Venerdì 6 Settembre, nel corso della serata di gala in diretta su Rai 1 dal PalaInvent di Jesolo, Interflora donerà alla nuova miss un particolare bouquet floreale composto da fiori e foglie tipiche dei paesi tropicali con piccoli elementi lignei recuperati da incendi. Si chiama “Interflora for Amazzonia” (#interfloraforamazzonia) la preziosa composizione floreale che Interflora ha ideato per invitare ad una riflessione sul disastro ambientale che sta devastando in questi giorni l’Amazzonia, afflitta da incendi di origine dolosa. “Interflora for Amazzonia” è composto da: Leucospermum Cordifolium, Tillandsia Cianea, Vriesea, Orchidea Vanda, Philodendron Monstera, Anthurium Clarinervium, Anthurium Snowy e legno carbonizzato.

Per tutto il mese di settembre Interflora propone uno speciale bouquet ispirato a “Interflora for Amazzonia” sul sito www.interflora.it. Con ogni bouquet acquistato si potrà dare un contributo alla salvaguardia del Polmone Verde. Il ricavato verrà versato direttamente da Interflora Italia sul conto Amazon Forest Fund – Earth Alliance.

Condividi la notizia