NOTIZIE

I PRESENTATORI DELLE SELEZIONI, MARCHE

Data pubblicazione: 08-08-2019

I PRESENTATORI DELLE SELEZIONI, MARCHE

Marco Zingaretti: passione, emozioni e grandi ascolti

Salire ogni sera sul palco con l’idea fissa che “il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” e ogni volta, su qualunque palco, è adrenalina, passione ed emozione. A Miss Italia poi è pura magia: qui le Miss sono le assolute protagoniste, devono sentirsi vere principesse, dal primo all’ultimo secondo dello spettacolo. 

E’ la linea seguita da Marco Zingaretti, nato a Jesi, attore, conduttore, ideatore di talk show televisivi, apprezzato da tutti nelle Marche, conosciuto ovunque. Nelle presentazioni delle selezioni del concorso nelle Marche si alterna da sei anni con una collega alla quale, in queste note, abbiamo dato la precedenza perché – lui capirà -  Antonella (Ciocca)… è Antonella. 

Marco è stato uno di quei bambini che a tre anni imitano Pippo Baudo e Mike Bongiorno. Crescendo, questa passione è diventata un hobby, poi a 15 anni conduce le prime serate nelle quali gli ospiti, vedi un po’, erano i protagonisti di un talent tuttora in voga, “Amici”. Quindi, défilé  di moda, concorsi di bellezza, rassegne canore. Qui, dove le favole sono di casa, succede che Marco Zingaretti lascia il posto fisso in banca ed apre un’agenzia di eventi e comunicazioni. Così il suo hobby diventa un lavoro a tempo pieno che lo porta ad essere un intrattenitore di palcoscenico indubbiamente carismatico, con classe e professionalità da esibire in tutta la sua attività e in ogni situazione. Conduttore e ideatore del Talk Show Televisivo “Raccontami….”, andato in onda su Canale 11 della Regione Marche, ha ottenuto grandi ascolti. Esigente, preciso, determinato, Marco è uno che se si prefigge un obiettivo, si impegna con tutte le sue forze per raggiungerlo. E, infatti, in molti casi, ha fatto centro.

Condividi la notizia